Home » TV » Azione & Avventura » Primo sguardo a Peter Serafinowicz nei panni dell’irriverente The Tick

Primo sguardo a Peter Serafinowicz nei panni dell’irriverente The Tick

22/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

A riportare in TV il celebre e strampalato supereroe blu ci ha pensato Amazon

Era ancora marzo quando vi abbiamo parlato di un interessante progetto: rilanciare in una nuova serie TV il supereroe satirico del fumetto The Tick, ideato nel 1980 da Ben Edlund. Dopo il fallimento del primo esperimento televisivo, una sitcom su FOX risalente al 2001 con protagonista Patrick Warburton, un nuovo tentativo di riportare il rocambolesco paladino vestito di blu ha infatti recentemente preso, per la gioia dei suoi fan.

The TickA pensarci è stata Amazon, che ha avuto in mente il nuovo adattamento sin dal 2014 e che da già mesi addietro ne ha ordinato un pilot, scritto dall’autore dei comics originali e diretto da Wally Pfister. Ora, a riprova che la produzione è stata avviata, sono arrivate online le prime immagini ufficiali (nella gallery), che catturano Peter Serafinowicz (Guardiani della Galassia) nei panni dell’eroe del titolo e Jackie Earle Haley (Watchmen).

E’ inoltre stata diffusa una più approfondita sinossi:

In un mondo dove i supereroi sono stati una realtà per decenni, uno sfortunato contabile totalmente privo di poteri scopre che la sua città è governata da un supercattivo globale, che a lungo è stato creduto morto. Mentre lotta per rivelare tale cospirazione, incapperà in uno strano supereroe blu.

Nel cast dell’irriverente show – che debutterà il 19 agosto – troveremo anche Griffin Newman (Vinil), Valorie Curry (House of Lies), Yara Martinez (Jane the Virgin) e Brendan Hines (Scorpion). The Tick ha come prodottori esecutivi Ben Edlund, Barry Josephson e Barry Sonnenfeld ed è frutto di una co-produzione con Sony Pictures Television.

 

_DSC2047.NEF

Fonte: Geek Tyrant.