Sacrifici e lotta nel secondo trailer della stagione 2 di The Handmaid’s Tale
28/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio
L'ancella Elisabeth Moss pronta a intraprendere una strada di sofferenze per cambiare il suo mondo
A un paio di mesi dal primo, Hulu ha lanciato oggi il secondo trailer della stagione 2 dell’acclamata The Handmaid’s Tale, premiatissima serie TV basata sul romanzo Il Racconto dell’Ancella di Margaret Atwood (1985) i cui 13 nuovi episodi andranno in onda a partire dal prossimo 25 aprile.
La trama ruoterà attorno alla gravidanza di Difred/Offred (la vincitrice dell’Emmy 2017 Elisabeth Moss) e alla sua lotta per salvare il suo futuro bambino dagli orrori del distopico regime totalitario di Gilead. “Gilead è dentro di te” è il detto popolare che ripete zia Lydia (Ann Dowd). Offred e tutti gli altri personaggi combatteranno – o soccomberanno – a questa oscura verità.
Tra i protagonisti ritroveremo anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle e Amanda Brugel. Tra le guest star ci sarà invece Marisa Tomei (Spider-Man: Homecoming). Prodotto e scritto da Bruce Miller, che qualche tempo fa aveva parlato dei riferimenti al movimento #MeToo e a Donald Trump, lo show è prodotto da Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears e Ilene Chaiken. In Italia è trasmessa in esclusiva su TimVision.
Di seguito il secondo trailer originale della seconda stagione di The Handmaid’s Tale, che ci dà un assaggio del modo in cui la lotta per la libertà proseguirà, tra lacrime, sangue, sacrifici e determinazione:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube