Star Trek: 18 rarissime foto dal dietro le quinte della stagione 2 della serie originale
25/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Dopo un primo volume sulla Season 1, l'autore Gerald Gurian ha pubblicato una parte del materiale inedito raccolto per il nuovo capitolo

Oggi vi presentiamo una splendida collezione di foto rarissime che ci porta direttamente dietro le quinte di stagione 2 della serie originale di Star Trek.
Le immagini, ben 18, fanno parte di un nuovo libro dal titolo To Boldly Go: Rare Photos from the TOS Soundstage – Season Two di Gerald Gurian, autore del quale vi avevamo già parlato in aprile, ai tempi dell’uscita di un primo volume – dedicato alla Season 1 dello show creato da Gene Roddenberry – contenente materiale altrettanto raro e ‘invisibile’.
Le fotografie ritraggono – come prevedibile – i protagonisti William Shatner, Leonard Nimoy e qualche altro membro del cast principale, ma anche delle comparse che hanno partecipato ad alcuni degli episodi. E come potete vedere, sembra proprio che si siano divertiti molti su quei set!
Di seguito alcune delle immagini, le altre le trovate nella gallery:
Sci-Fi & Fantasy | |
Full trailer per The Sandman, stagione 2: l’Inferno attende Sogno con fervore di Stella Delmattino | |
Si chiude l'adattamento della saga a fumetti di Neil Gaiman |
Sci-Fi & Fantasy | |
David Harbour su Stranger Things: “Dopo 10 anni ti chiedi quanta storia resta da raccontare” di William Maga | |
L'attore ha parlato dei lati negativi del suo lavoro |
Sci-Fi & Fantasy | |
Strange New Worlds, la stagione 5 sarà l’ultima: “Nessun filo lasciato in sospeso” di Stella Delmattino | |
I produttori della serie rassicurano i fan |
Sci-Fi & Fantasy | |
Full trailer per Fondazione, stagione 3: Gaal, Seldon e Cleon di fronte al nuovo nemico di Stella Delmattino | |
Ci aspetta un altro grande balzo nel futuro |