Stranger Things: Millie Bobby Brown diventa Eleven nel video del dietro le quinte
22/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
La giovanissima attrice rivela il momento del 'drammatico' taglio dei lunghi capelli per diventare l'eroina della serei dei Fratelli Duffer
Stranger Things, oltre a portare grande notorietà – e complimenti – ai Fratelli Duffer, ha puntato i riflettori sui giovanissimi attori protagonisti, che in breve tempo si sono guadagnati una legione di ammiratori.
Tra questi, i tanti fan di Unidici/Eleven (Millie Bobby Brown), si sono semplicemente chiesti che aspetto abbia l’attrice con i capelli lunghi (al di fuori della parrucca bionda che indossa a un certo punto dello show di Netflix).
Ebbene, tale domanda sembrerebbe essere arrivata alle orecchie della dodicenne Brown, che ha da poco pubblicato un video di due minuti sul suo account Twitter in cui viene mostrato – sulle note di Pretty Hurts di Beyoncé – il ‘fatidico’ tagli dei capelli in preparazione delle riprese di Stranger Things. Nonostante alcune brevi escandescenze (come si può vedere qui sotto), la Brown ha gestito la ‘rapata’ sorprendentemente bene, trasformandosi nella bambina che tutti ora riconoscono.
Here it is!! The video of me getting my hair shaved for #StrangerThings. Enjoy!?? #buzzed pic.twitter.com/qFQWwib1ti
— Millie Bobby Brown (@milliebbrown) 21 agosto 2016
Ancora da capire quale ruolo rivestirà Eleven nella stagione 2 della serie, ma è difficile che i Duffer non continueranno a seguirla da vicino, considerando la presa che ormai ha su un vasto pubblico di fedelissimi.
© Riproduzione riservata