Home » TV » Azione & Avventura » Svelato il trailer di Preacher della AMC

Svelato il trailer di Preacher della AMC

02/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'adattamento del fumetto cult dovrebbe andare in onda verso la metà del 2016

Ieri notte, durante un delle pause pubblicitarie di The Walking Dead, la AMC ha presentato il primo trailer dell’attesissimo Preacher.

La serie è stata sviluppata da Seth Rogen ed Evan Goldberg, che ha anche diretto il pilot, con Sam Catlin (Breaking Bad) che ne ha scritto la sceneggiatura e sarà lo showrunner.

Preacher si basa sull’omonima serie a fumetti cult scritta da Garth Ennis e Steve Dillon negli anni 90.

L’esordio è previsto verso giugno 2016.

Qui di seguito trovate il trailer:

Lo show si concentrerà su Jesse Custer (Dominic Cooper), un predicatore tormentato di una piccola città del Texas nel cui corpo dimora una misteriosa entità che gli ha permesso di sviluppare enormi poteri. Insieme alla sua ex-fidanzata Tulip (Ruth Negga) e a un vampiro irlandese di nome Cassidy (Joseph Gilgun), i tre si imbarcano in un viaggio per trovare Dio, letteralmente. Co-protagonista saranno Ian Colletti (Eugene Roote) aka Arseface (Faccia di Culo nella versione italiana), W. Earl Brown (Hugo Root) e Lucy Griffiths (Emily).

Preacher è un fumetto uscito per la Vertigo/DC tra il 1995 e il 2000, che si è guadagnato lo status di cult per i suoi contenuti oscuri e violenti. Rogen e Goldberg hanno cercato realizzare la serie per sette anni, ma non avevano mai avuto fortuna fino ad ora.

Qui sotto potete ammirate la locandina

Preacher-teaser

 

Fonte: HorrorSociety

Vegeta di Dragon Ball
Azione & Avventura

Era un cattivo, poi è arrivata la redenzione: tutti amano Vegeta, ma Dragon Ball è pronta a qualcosa di nuovo

di Andrea Palazzolo

Dragon Ball Super: The Galactic Patrol porta Vegeta sotto i riflettori con una redenzione vera. Scopri perché questa saga segna il riscatto definitivo del principe Saiyan.

Una scena di My Hero Academia
Azione & Avventura

I supereroi combattono per la libertà, i vigilanti per aiutare gli altri: se hai amato My Hero Academia, questo anime fa per te

di Andrea Palazzolo

My Hero Academia è uno degli esponenti tra gli anime più amati degli ultimi anni, ma c'è qualcuno che può raccoglierne l'eredità.

Poster di Assassination Classroom
Azione & Avventura

La scuola è appena finita, ma non in questo anime su Netflix in cui si studia per combattere

di Andrea Palazzolo

Su Netflix l'anime cult dove studenti devono uccidere il prof polpo Koro-sensei. Una storia assurda ma commovente su scuola e crescita.

Una scena di Naruto
Azione & Avventura

Dopo 13 anni, questo anime di culto ha ancora uno dei migliori antagonisti di sempre

di Andrea Palazzolo

Scopri perché Madara Uchiha è considerato il più grande villain degli anime shonen. Analisi completa del leggendario antagonista di Naruto.