Home » TV » Azione & Avventura » Full trailer per Too Old To Die Young, la serie pulp noir di Nicolas Winding Refn

Titolo originale: Too Old to Die Young , uscita: 10-06-2019. Stagioni: 1.

Full trailer per Too Old To Die Young, la serie pulp noir di Nicolas Winding Refn

03/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Miles Teller, Jena Malone e William Baldwin tra i protagonisti dello show che il regista danese ha girato in esclusiva per gli Amazon Studios

Too Old To Die Young serie n w refn

A quasi un anno dal primo teaser, Nicolas Winding Refn in persona ha lanciato sulla su pagina Twitter il full trailer di Too Old to Die Young, la serie TV che ha girato lo scorso anno in esclusiva per degli Amazon Studios. Seguendo un poliziotto in lutto, costretto a navigare nel sottobosco criminale che il regista danese ha già esplorato in lungo e in largo nel corso della sua carriera cinematografica, lo show drammatico / noir sembrerebbe proprio essere la degna continuazione della fascinazione del regista per l’ultra-violenza e i neon.

Too Old To Die Young serie refn posterQuesta la scarna trama ufficiale:

Esplorerà il sottobosco criminale di Los Angeles, seguendo i viaggi esistenziali dei suoi personaggi, che passeranno dall’essere assassini a diventare samurai nella Città degli Angeli.

La prima stagione di Too Old to Die Young – che debutterà il 14 giugno – sarà composta da 10 episodi, da intendersi “come un unico film lungo 16 ore“.

Oltre alla regia, Nicolas Winding Refn ne ha anche curato la sceneggiatura assieme al noto fumettista americano Ed Brubaker (Captain America: Winter Soldier, Westworld). Tra i protagonisti troviamo invece Miles Teller (Whiplash), Jena Malone (Donnie Darko), William Baldwin, Celestino Cornielle, Nell Tiger Free, John Hawkes, Callie Hernandez e Kegn Matungulu. Delle musiche si è invece occupato il fedelissimo Cliff Martinez (Drive).

Qualche tempo fa, Ed Brubaker ha detto:

È elegante e scioccante, ha la fotografia migliore che si sia mai vista in un prodotto per la televisione e allo stesso tempo è una meditazione su questi personaggi intrappolati in questo mondo che è non troppo diverso dal mondo che ci circonda, che sembra che stia per andare in pezzi, o forse essere fatto a pezzi … 

Di seguito il full trailer originale di Too Old To Die Young, che in poco meno di 3 minuti rimanda a una moltitudine di immagini e a un’estetica assolutamente tipiche e che non possono che riportare alla mente sia Solo Dio Perdona che The Neon Demon, tra sparatorie, katane, sintetizzatori e decisioni sbagliate che portano a situazioni estreme e spesso spiacevoli:

Fonte: Twitter

Dragon Ball
Azione & Avventura

Combattimenti e un protagonista invincibile: se sei fan di Dragon Ball è il momento di passare a questo anime

di Andrea Palazzolo

I fan di Dragon Ball non possono non conoscere e guardare questa perla degli anime che ha già conquistato il mondo.

nicolas cage serie spider noir 2026
Azione & Avventura

Spider-Noir: doppio trailer in bianco e nero e a colori per la serie con Nicolas Cage

di Stella Delmattino

Prime Video punta su due visioni diverse per raccontare un supereroe noir nella New York degli anni ’30

Una scena del film Jurassic Park
Azione & Avventura

Da Jurassic Park al passato preistorico: questa serie di Steven Spielberg ha battuto ogni record su Netflix, ecco perché devi vederla

di Andrea Palazzolo

The Dinosaurs su Netflix: la docuserie di Spielberg mostra i dinosauri come erano davvero, con piume e rigore scientifico.

Poster di Hazbin Hotel
Azione & Avventura

Hai amato Hazbin Hotel, ma vuoi qualcosa di diverso: animazione da urlo e un’avventura epica in questa serie che non puoi perderti

di Andrea Palazzolo

Da corto rifiutato da Nickelodeon a fenomeno culturale: la storia della serie animata che devi vedere se hai amato Hazbin Hotel.