Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » The Witcher, stagione 2: cast, trama e immagini di Geralt di Rivia

Titolo originale: The Witcher , uscita: 20-12-2019. Stagioni: 2.

The Witcher, stagione 2: cast, trama e immagini di Geralt di Rivia

05/10/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Nuove avventure attendono il protagonista Henry Cavill nella serie fantasy di Netflix

Geralt-di-Rivia-The-Witcher-2-serie-netflix-henry-cavill

A quasi un anno dalla messa a catalogo della prima (la recensione), Netflix ha diffuso ora qualche dettaglio e le prime immagini della seconda stagione di The Witcher, fortunata serie fantasy che adatta per il piccolo schermo l’omonima saga dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski creata tra il 1990 e il 1999 e poi continuata nel 2013.

Lauren Schmidt Hissrich è showrunner e produttore esecutivo della seconda stagione di The Witcher insieme a Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.

Gli episodi (che saranno probabilmente 8) saranno invece diretti da Stephen Surjik (The Umbrella Academy), Sarah O’Gorman (Cursed), Ed Bazalgette (The Last Kingdom) e Louise Hooper (Cheat).

Questa la trama ufficiale:

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Tra i protagonisti ritroveremo Henry Cavill (Mission Impossible – FalloutJustice League) nel ruolo di Geralt di Rivia, Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands), Jodhi May (Il Trono di Spade, Genius), Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude), Adam Levy (Knightfall, Snatch – Lo strappo), Anya Chalotra (La serie infernale, Wanderlust), MyAnna Buring (Ripper Street, Kill List), Mimi Ndiweni (Black Earth Rising), Therica Wilson-Read (Profile) e Millie Brady (The Last Kingdom, Teen Spirit).

Le new entry saranno invece Adjoa Andoh (Bridgerton) nel ruolo di Nenneke, Cassie Clare (Il mondo nuovo) come Phillippa Eilhart, Liz Carr (Devs) come Fenn, Graham McTavish (Outlandert) come Dijkstra, Kevin Doyle (Downton Abbey) come Ba’lian, Simon Callow (Camera con vista) come Codringher e Chris Fulton (Outlaw King) come Rience.

In attesa di capire quando finirà nel catalogo di Netflix (attualmente è ancora in fase di produzione nel Regno Unito), di seguito trovate un paio di immagini in HD del protagonista e soprattutto della sua armatura della stagione 2 di The Witcher:

Geralt di Rivia The Witcher 2 serie netflix

Geralt-di-Rivia-The-Witcher-2-serie-netflix-cavill