Home » TV » Azione & Avventura » Trailer a sorpresa per Primal: 5 episodi extra in arrivo per la serie animata di Genndy Tartakovsky

Titolo originale: Primal , uscita: 08-10-2019. Stagioni: 5.

Trailer a sorpresa per Primal: 5 episodi extra in arrivo per la serie animata di Genndy Tartakovsky

15/09/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Annunciato anche il rinnovo dello show per adulti che segue le pericolose avventure del cavernicolo Spear e del fidato dinosauro Fang

primal serie animata 2019

Annunciati a sorpresa all’inizio di questo mese, ben cinque nuovi episodi di Primal, serie animata preistorica destinata a un pubblico adulto creata da Genndy Tartakovsky (Samurai Jack, Dexter’s Laboratory) sono in arrivo, e verranno trasmessi in anteprima da Adult Swim (e da HBO Max) domenica 4 ottobre.

PrimalTalesofSavagery.jpgInoltre, abbiamo appreso che è stata ordinata anche una nuova stagione con ulteriori 10 nuovi episodi da circa 30 minuti ognuno, che debutterà nel corso del 2021.

Questa la trama ufficiale:

Un uomo delle caverne all’alba dell’evoluzione. Un dinosauro sull’orlo dell’estinzione. Legati dalla tragedia, questa improbabile amicizia diventa l’unica speranza di sopravvivenza in un mondo violento e primordiale.

Della parte artistica di Primal si è occupato Scott Wills (The Ren & Stimpy Show, Samurai Jack), mentre le musiche sono opera di Tyler Bates (Guardians of the Galaxy, Samurai Jack).

Ricordiamo che esiste anche Primal: Tales of Savagery, un film che adatta in 85 minuti la prima parte dello show animato.

In attesa di vederli, di seguito trovate intanto il trailer internazionale dei nuovi episodi di Primal, privi – come da tradizione – di dialoghi, che anticipano i nuovi pericoli in cui si imbatteranno Spear e Fang, tra mostruosi esseri carnivori e magia oscura:

Fonte: YouTube

Kevin McKidd e Ray Stevenson serie Roma (2005)
Azione & Avventura

Roma, 21 anni dopo: perché la serie HBO da 100 milioni di dollari resta un capolavoro incompiuto

di William Maga

Disponibile anche attraverso Prime Video, l'ambiziosa produzione HBO–BBC raccontò il tramonto della Repubblica con una libertà narrativa insolita per la televisione dell'epoca. Tra ricostruzioni monumentali, intrighi politici e una seconda stagione segnata dalla cancellazione, ecco cosa la rende ancora speciale

Tom Welling in Smallville (2001) serie
Azione & Avventura

Smallville, Tom Welling vuole riportare in vita la serie con il cast originale: cosa manca per il ritorno

di Stella Delmattino

L'interprete di Clark Kent aggiorna i fan sul progetto animato sviluppato con Michael Rosenbaum e gli autori della serie, spiegando perché il sequel non è ancora partito

Chris Pratt in The Terminal List
Azione & Avventura

Prime Video, Chris Pratt torna nella serie thriller più spietata: stavolta il nemico è molto più pericoloso

di Team Digital

La serie alla seconda stagione che devi assolutamente vedere su Prime Video con Chris Pratt: Navy Seal in cerca di vendetta.

terminal list 2 serie chris pratt
Azione & Avventura

The Terminal List 2, recensione: Chris Pratt torna su Prime Video con più azione e violenza, ma qualcosa si è perso

di Marco Tedesco

Dopo quattro anni, James Reece torna in una seconda stagione che abbandona la vendetta personale per una cospirazione internazionale. Sparatorie spettacolari e realismo militare non bastano però a compensare una trama prevedibile e personaggi sempre meno interessanti