Trailer e data di uscita per la serie Tell Me A Story, che aggiorna le fiabe classiche
06/08/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Kevin Williamson torna sulle scene con uno show che trasporta nel 2018 tematiche e allegorie della tradizione, con Dania Ramirez e Kim Cattrall tra le interpreti
Basandosi sul trailer della prossima serie di CBS All Access, Tell Me a Story di Kevin Williamson, sembra che l’uomo che ha scritto i film Scream e So cosa hai fatto e co-creato The Vampire Diaries, sia pronto a tornare sulle scene con un nuovo progetto fanta-horror, come anche lui stesso ha ammesso nel weekend (“Questo show mi riporta indietro agli inizi della mia carriera”).
Ambientata a New York City, si baserà su una serie argentina che riprendeva le idee delle fiabe classiche e tutta la loro oscurità non disneyana e le reinterpretava aggiornandole ai nostri tempi. A differenza però dell’antologia originale, la versione di Kevin Williamson avrà 10 episodi e si concentrerà in particolare su Cappuccetto rosso, I tre porcellini e Hansel e Gretel, senza tuttavia sfociare nel soprannaturale e con l’intento di raccontare storie edificanti e dalla morale molto chiara (pur lasciando sesso e omicidi sanguinosi).
Tra i protagonisti troveremo Billy Magnussen (Il ponte delle spie), Dania Ramirez (Heroes), Danielle Campbell, Dorian Missick, Davi Santos, James Wolk, Michael Raymond-James, Sam Jaeger, Zabryna Guevara con Paul Wesley e Kim Cattrall (Grosso Guaio a Chinatown).
Di seguito trovate il trailer originale di Tell Me A Story, che debutterà appropriatamente su CBS All Access nella notte di Halloween, il 31 ottobre e che, qualora ottenesse critiche positive e ascolti buoni, potrebbe espandersi in ulteriori stagioni:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube