Titolo originale: Amazing Stories , uscita: 06-03-2020. Stagioni: 1.
Trailer per Amazing Stories: Steven Spielberg rilancia la serie Storie Incredibili
17/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Tra i protagonisti dello show originale di Apple TV+ ci sono Kerry Lynn Bishe, Dylan O’Brien e Robert Forster
Come molti ricorderanno, la serie antologica Storie Incredibili (Amazing Stories) – creata da Steven Spielberg – debuttò sulla NBC nel settembre del 1985, presentando al pubblico americano racconti horror, fantascientifici e fantasy diretti da leggende come Bob Clark, Joe Dante, Martin Scorsese, Tom Holland, Tobe Hooper e Steven Spielberg stesso.
Ebbene, a 33 anni dall’ultimo episodio (45 in totale, suddivisi su 2 stagioni), un reboot del popolare show è ora in arrivo sul servizio Apple TV+ e oggi abbiamo finalmente la data di uscita e il primo trailer.
Questo ‘aggiornamento’ di Storie Incredibili (Amazing Stories), prodotto da Universal TV and Amblin Television, vede sempre il regista di Incontri ravvicinati del terzo tipo tra i produttori esecutivi, con Edward Kitsis e Adam Horowitz (C’era una volta) coinvolti come showrunner.
Sappiamo inoltre che il regista dall’episodio intitolato “The Rift” è Mark Mylod (Succession, Shameless), mentre dietro alla mdp per “Dynoman and the Volt” c’è Susana Fogel (Il tuo ex non muore mai).
Tra i protagonisti dei 5 episodi della prima stagione troveremo invece Kerry Lynn Bishe (Rupture), Dylan O’Brien (la saga di Maze Runner), Victoria Pedretti, Josh Holloway, Sasha Alexander e il compianto Robert Forster (I segreti di Twin Peaks).
In attesa del debutto, previsto per il 6 marzo, di seguito trovate il full trailer di Storie Incredibili (Amazing Stories), che ci dà un assaggio veloce dei personaggi e delle atmosfere per famiglie che vedremo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube