Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Blade Runner: Black Lotus (serie animata), si va nella L.A. del 2032

Trailer per Blade Runner: Black Lotus (serie animata), si va nella L.A. del 2032

24/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama alla regia degli episodi della storia che si colloca tra gli eventi raccontati nei due film per il cinema

Ambientata da qualche parte tra gli eventi di Blade Runner e Blade Runner 2049 arriva ora Blade Runner: Black Lotus, nuovissima serie anime in 13 episodi che debutterà nel corso dell’autunno su Adult Swim e Crunchyroll e di cui sono stati nella notte diffusi dal Comic-Con di San Diego @Home 2021 il poster e il trailer.

Blade Runner Black Lotus serie poster 2021Questa la trama ufficiale:

Black Lotus seguirà un nuovo replicante di nome Elle (doppiata da Jessica Henwick in inglese e da Arisa Shida in giapponese) che è stato creato per scopi sconosciuti. Tutto ciò che sappiamo è che lei è confusa, molto dotata e che avrà una sorta di ruolo nel cambiamento del mondo di Blade Runner tra la Tyrell Corporation del film originale e la Wallace Corporation del sequel.

Lo spettacolo è prodotto da Joseph Chou e presenta episodi co-diretti da Shinji Aramaki (Appleseed) e Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: S.A.C.).

Come vedrete nel filmato qui sotto, quelle luci al neon, il fumo, gli iconici veicoli spinner … tutto ci ricorda che siamo in un prodotto collegato all’immaginario di Blade Runner. D’altra parte, però, l’azione è molto al di là di qualsiasi cosa abbiamo visto fare prima a Deckard o K nei film.

Ah si, la canzone originale che sentiamo è “Feel you Now” di Alessia Cara, creata appositamente per la serie.

Di seguito il trailer internazionale di Blade Runner: Black Lotus, che ci dà un assaggio della qualità delle animazioni e delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

Poster di The Witcher
Sci-Fi & Fantasy

Mostri, fantasy e battaglie epiche: un po’ The Witcher e un po’ Il Signore degli Anelli (ma è una serie su Prime Video)

di Andrea Palazzolo

Se hai amato Il signore degli anelli e The Witcher, questa è la serie tv fantasy su Prime Video che fa per te.

taken miniserie spielberg 2002 ufo
Sci-Fi & Fantasy

Vi è piaciuto Disclosure Day? C’è una miniserie di Steven Spielberg del 2002 che affrontava già UFO e cospirazioni

di Stella Delmattino

Molto prima del nuovo film, il regista aveva già raccontato contatti extraterrestri, segreti governativi e persone segnate da un incontro impossibile da spiegare

Emily Blunt in una scena di Disclosure Day
Sci-Fi & Fantasy

Hai fame di fantascienza dopo aver visto l’ultimo film di Spielberg? Questa serie cult è perfetta (un episodio in particolare)

di Andrea Palazzolo

Guarda questo episodio di X-Files dopo Disclosure Day. Analisi delle somiglianze tra il film e la serie cult sugli alieni.

Il protagonista di Solo Leveling
Sci-Fi & Fantasy

Non sai cosa guardare oggi? Da protagonista insicuro diventa imbattibile contro i demoni: ecco l’anime perfetto per te

di Andrea Palazzolo

Solo Leveling ha attirato tantissime critiche, ma una cosa è certa, quando si tratta di anime action ha pochi rivali.