Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Blade Runner: Black Lotus (serie animata), si va nella L.A. del 2032

Trailer per Blade Runner: Black Lotus (serie animata), si va nella L.A. del 2032

24/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama alla regia degli episodi della storia che si colloca tra gli eventi raccontati nei due film per il cinema

Ambientata da qualche parte tra gli eventi di Blade Runner e Blade Runner 2049 arriva ora Blade Runner: Black Lotus, nuovissima serie anime in 13 episodi che debutterà nel corso dell’autunno su Adult Swim e Crunchyroll e di cui sono stati nella notte diffusi dal Comic-Con di San Diego @Home 2021 il poster e il trailer.

Blade Runner Black Lotus serie poster 2021Questa la trama ufficiale:

Black Lotus seguirà un nuovo replicante di nome Elle (doppiata da Jessica Henwick in inglese e da Arisa Shida in giapponese) che è stato creato per scopi sconosciuti. Tutto ciò che sappiamo è che lei è confusa, molto dotata e che avrà una sorta di ruolo nel cambiamento del mondo di Blade Runner tra la Tyrell Corporation del film originale e la Wallace Corporation del sequel.

Lo spettacolo è prodotto da Joseph Chou e presenta episodi co-diretti da Shinji Aramaki (Appleseed) e Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: S.A.C.).

Come vedrete nel filmato qui sotto, quelle luci al neon, il fumo, gli iconici veicoli spinner … tutto ci ricorda che siamo in un prodotto collegato all’immaginario di Blade Runner. D’altra parte, però, l’azione è molto al di là di qualsiasi cosa abbiamo visto fare prima a Deckard o K nei film.

Ah si, la canzone originale che sentiamo è “Feel you Now” di Alessia Cara, creata appositamente per la serie.

Di seguito il trailer internazionale di Blade Runner: Black Lotus, che ci dà un assaggio della qualità delle animazioni e delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube