Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per On the Trail of UFOs, miniserie che esplora il fenomeno degli alieni negli Stati Uniti

Trailer per On the Trail of UFOs, miniserie che esplora il fenomeno degli alieni negli Stati Uniti

16/03/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'esperto di misteri Seth Breedlove ha girato l'America in lungo e in largo, raccogliendo testimonianze e materiali su avvistamenti e abduction

A pochi giorni dall’arrivo in Blu-ray, DVD, Amazon Prime Video e Vimeo (il 20 marzo), sono stati oggi diffusi il poster e il trailer di On the Trail of UFOs, docuserie diretta da Seth Breedlove (On the Trail of… Bigfoot) e presentata da Shannon Legro che è stata girato in un “numero sorprendente” di location e pare includa alcune interviste “strabilianti”.

On the Trail of UFOs miniserie poster 2020Questa la dettagliata descrizione ufficiale:

On the Trail of UFOs esamina in dettaglio lo stato attuale degli oggetti volanti non identificati e la relazione in continua evoluzione dell’America con loro.

L’obiettivo della serie è quello di seguire l’investigatrice Shannon LeGro mentre esplora gli Stati Uniti alla ricerca di indizi sulle origini degli oggetti volanti non identificati. LeGro e la troupe hanno filmato in quattordici diversi stati lungo tutta l’America, nel tentativo di incontrare e parlare con testimoni, investigatori, scettici e persino individui bizzarri mentre documentavano le loro scoperte. Gli episodi si concentrano su tutti gli aspetti di questo mistero; dai presunti rapimenti da parte degli alieni [le abduction] al recente evento “Storm Area 51” che ha attirato l’attenzione dei media internazionali. Sono state condotte quasi 30 interviste con persone che hanno affermato di aver visto un UFO (in alcuni casi in più occasioni) o che vanno alla loro ricerca.

On the Trail of UFOs porterà gli spettatori dalle porte della stessa Area 51 alle innevate White Mountains del New Hampshire. Le riprese si sono svolte in tutti gli Stati Uniti, a New York, Phoenix, Sedona, Los Angeles, Orlando e Las Vegas. Il team ha intervistato numerosi testimoni e investigatori di fenomeni aerei sconosciuti, compresi quelli che affermano di essere stati rapiti e aver sub^to esperimenti da veri extraterrestri. Non è stato lasciato nulla di intentato nel mettere insieme quello che Seth Breedlove ritiene essere lo sguardo più completo mai filmato sull’argomento.

Di seguito il trailer internazionale di On the Trail of UFOs, che ci dà un assaggio dei filmati e del materiale di repertorio accumulato:

Fonte: YouTube