Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per Ray Donovan: Il Film, Liev Schreiber cerca la resa dei conti con Mickey

Titolo originale: Ray Donovan: The Movie , uscita: 14-01-2022. Regista: David Hollander.

Trailer per Ray Donovan: Il Film, Liev Schreiber cerca la resa dei conti con Mickey

23/11/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

A due anni dalla chiusura della serie, David Hollander ha deciso di darle una degna chiusura

ray donovan il film 2022 liev Schreiber

La storia della popolare serie crime di Showtime Ray Donovan continuerà e avrà una conclusione adeguata con un film di imminente uscita intitolato semplicemente Ray Donovan: The Movie, di cui oggi sono stati diffusi il poster e il primo trailer.

Ray Donovan Il Film posterQuesta la trama ufficiale:

Riprendendo da dove si era interrotta la settima stagione, la storia seguirà Mickey (Jon Voight) datosi alla macchia e Ray determinato a trovarlo e a fermarlo prima che possa causare altre carneficine. Il film intreccerà anche le conseguenze odierne della faida tra Donovan e Sullivan, con la storia delle origini di Ray e Mickey risalente a 30 anni fa.

Sono già passati due anni da quando il finale della stagione 7 di Ray Donovan è andato in onda su Showtime, che ha cancellato la serie subito dopo l’episodio conclusivo. La star dello show, Liev Schreiber, ha scritto personalmente la sceneggiatura insieme allo showrunner storico David Hollander, che ha anche diretto il film.

Tra i protagonisti troveremo anche Eddie Marsan nei panni del fratello di Ray, Terry, Dash Mihok in quelli di Bunchy, Pooch Hall come Daryll, Kerris Dorsey come Bridget, Katherine Moennig come Lena e Kerry Condon come Molly Sullivan.

Di seguito – sulle note di No Turning Back di Koda –  trovate il trailer internazionale di Ray Donovan: The Movie, che sarà presentato in anteprima venerdì 14 gennaio su Showtime, che ci dà un assaggio di quello che accadrà:

Fonte: YouTube