Home » TV » Azione & Avventura » Trailer per Sky Rojo (serie spagnola di Netflix): ex squillo in fuga, tra pallottole e imprevisti

Titolo originale: Sky Rojo , uscita: 19-03-2021. Stagioni: 2.

Trailer per Sky Rojo (serie spagnola di Netflix): ex squillo in fuga, tra pallottole e imprevisti

02/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono i creatori di 'La Casa di Carta' Álex Pina ed Esther Martínez Lobato dietro al nuovo show originale di stampo crime thriller

A un mese dal teaser, Netflix ha diffuso oggi il full trailer di Sky Rojo, nuova serie originale spagnola di stampo crime thriller creata dalle stesse menti già dietro al successo di La Casa di Carta, ovvero Álex Pina ed Esther Martínez Lobato.

sky rojo serie netflix 2021 posterSono già state previste due stagioni da 8 episodi ciascuna (durata 25 minuti), con Eduardo Chapero-Jackson e Javier Quintas che si sono alternati alla regia.

Questa la trama ufficiale:

Tre ragazze, una cubana, un’argentina e una spagnola, tutte prostitute, fuggono dal loro magnaccia. Avendo commesso diversi reati gravi non possono rivolgersi alla polizia per chiedere aiuto.

Secondo i creatori, la serie è una caccia all’uomo (o alla donna …) e mostra “l’impunità, l’ambiguità e la brutale realtà della prostituzione, oltre ai ritratti psicologici di coloro che si trovano da entrambi i lati dell’ambiente”.

Tra i protagonisti troviamo Verónica Sánchez come Coral, Yany Prado come Gina, Lali Espósito come Wendy, Asier Etxeandia come Romeo, Miguel Ángel Silvestre come Moisés, e poi Mariana Salazar, Enric Auquer, Penélope Guerrero e José Manuel Poga.

Le rirprese di Sky Rojo si sono svolte tra Madrid, Tenerife e nella zona della Castilla–La Mancha.

Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano della prima stagione di Sky Rojo, che arriverà nel catalogo di Netflix il 19 marzo, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere alla Robert Rodriguez:

Fonte: YouTube