Trailer e poster per Crocodile, terzo episodio di Black Mirror 4
27/11/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Charlie Brooker alla sceneggiatura, John Hillcoat in regia
Memories can be subjective
A poco più di 24 ore da quelli di Arkangel, Netflix Italia ha diffuso oggi il poster e il trailer di Crocodile, terzo dei 6 episodi che costituiranno la quarta attesissima stagione di Black Mirror, la serie antologica fanta-horror ideata da Charlie Brooker, la cui data di debutto – così come le trame – non è stata però rivelata (anche se ricadrà in dicembre).
Crocodile è stato diretto da John Hillcoat (Codice 999, Lawless) e scritto da Brooker stesso e vede protagonisti Andrea Riseborough (Birdman, Bloodline), Andrew Gower (Outlander) e Kiran Sonia Sawar (Murdered By My Father).
Come vedrete, il filmato non svela molto, se non che probabilmente avremo a che fare con una macchina che permette di recuperare o di espandere i ricordi umani, con conseguenze ovviamente imprevedibili.
Gli altri episodi saranno Arkangel (diretto da Jodie Foster, con Rosemarie Dewitt, Brenna Harding eOwen Teague), USS Callister, Hang the DJ, Metalhead (diretto da David Slade, 30 Giorni di Buio, Hard Candy) e Black Museum.
Di seguito il trailer italiano e quello internazionale (sottotitolato) di Crocodile, che permette di apprezzare le voci originali:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube