Titolo originale: 3Below: Tales of Arcadia , uscita: 21-12-2018. Regista: Rodrigo Blaas. Stagioni: 2.
Trailer per la serie 3Below: Tales of Arcadia, curata da Guillermo del Toro e sorella di Trollhunters
12/12/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Tra i doppiatori dello show sci-fi animato di Netflix ci sono Diego Luna, Tatiana Maslany e Glenn Close
Netflix ha da poco diffuso il poster e il full trailer di 3Below: Tales of Arcadia, nuova serie originale di stampo fanta-avventuroso e animata creata da Guillermo del Toro e Dreamworks Animation.
Tra i doppiatori originali troviamo Diego Luna (Narcos: Messico), Tatiana Maslany (Orphan Black), Nick Offerman (Parks and Recreatios) e Glenn Close (The Wife).
Due alieni adolescenti membri della famiglia reale, Aja (Maslany) e Krel (Luna) e la loro guardia del corpo, Vex (Offerman), devono fuggire da un’invasione a sorpresa del loro pianeta natale e si schiantano sulla Terra – ad Arcadia, la stessa città dove si svolgono gli eventi di Trollhunters. In fuga dai cacciatori di taglie intergalattici, i tre devono mimetizzarsi e adattarsi al bizzarro mondo della scuola superiore terrestre, mentre tentano di riparare la loro astronave per ritornare a difendere il loro pianeta natale.
Come anticipato dalla sinossi, questo nuovo show – dalla spiccata verve comica – è ambientato nello stesso universo della precedente serie animata Trollhunters ed è la seconda di una trilogia. Come già anticipato, ci saranno episodi crossover che collegheranno gli eventi di Trolhunters e 3Below “in modi sorprendenti”. La serie finale che manca ancora all’appello si intitolerà invece Wizards.
Nel resto del cast vocale ci sono Andy Garcia, Nick Frost, Alon Aboutboul, Chris Obi, Uzo Aduba, Cheryl Hines, Tom Kenny, Haley Atwell, Danny Trejo e Ann Dowd. Ritroveremo infine Emile Hirsch, Charlie Saxton, Lexi Medrano, Steven Yeun, Cole Sands e Kelsey Grammer, già al lavoro in Trollhunters.
Di seguito il trailer originale di 3Below: Tales of Arcadia, la cui prima stagione da 13 episodi di mezz’ora ciascuno verranno messi a catalogo da Netflix il 21 dicembre:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube