[video] Breaking Bad sarebbe il prequel di The Walking Dead
04/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio
La peculiare teoria diffusa via Netflix è motivata in 4 punti
Di tutti gli strani posti dove poter scovare teorie balzane elucubrate dai fan, Netflix non è uno uno di quelli che a cui subito si pensa. Tuttavia ci sbagliamo a quanto pare, e con ogni probabilità la piattaforma ha deciso in questo modo a dare visibilità e seguito a idee originali – prassi che segue anche nella selezione della sua offerta in generale – dacché molti sono attratti da questo tipo di peculiari contenuti e informazioni…
A ogni modo, la piattaforma di streaming ha diffuso un video in cui è esplorata una teoria secondo la quale Breaking Bad sarebbe stato in realtà una sorta di prequel dello zombie drama The Walking Dead. A motivare il balzano assunto sono 4 punti principalmente, primo dei quali la presenza di sacchetto di blue sky nella scorta di droga di Merle (probabilmente l’indizio più convincente).
Per ciò che concerne gli altri 3 indizi probatori che sostengono la singolare ipotesi li lasciamo a voi! Scopriteli nel filmato qui sotto seguito e fateci sapere che cosa ne pensate!
© Riproduzione riservata