23 agosto 2016

31 di Rob Zombie: 10 foto ufficiali ci portano nel circo degli orrori

Sheri Moon e Malcolm McDowell protagonisti dell’ultimo lavoro del regista, che uscirà in tempo per Halloween

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 agosto 2016
31 zombie

L’attesa per il 31, il nuovo film dello sceneggiatore e regista Rob Zombie, è quasi finita. A un mese dall’arrivo in VOD, KinoNews ha messo le mani su un’enorme galleria di immagini che ci mostrano molto della follia che Zombie ha in serbo per gli spettatori.

immagine 31 zombieCi sono quasi 120 immagini da sfogliare sul loro sito web, tra cui molto ‘vietate’ e altre che sembrano veri e proprio spoiler, quindi ne abbiamo scelte solo 9 per farvi venire l’appetito.

Con un cast che comprende Sheri Moon, Richard Brake, Malcolm McDowell, Lew Temple, Jeff Daniel Phillips, Pancho Moler, Meg Foster, Judy Geeson, Jane Carr, Ginger Lynn, Daniel Roebuck, Lawrence Hilton-Jacobs, Tracey Walter, E.G. Daily, Torsten Voges, David Ury, Bari Suzuki, Devin Sidell e Kevin Jackson, 31 racconta la storia di

cinque amici che vengono rapiti il giorno prima di Halloween e sono imprigionati in un luogo spaventoso chiamato Murder World (ossia Mondo Omicidio). Qui, sono costretti a prendere parte a un violentissimo gioco chiamato appunto 31, in cui la missione è sopravvivere 12 ore contro una banda di terrificanti e sadici pagliacci.

L’uscita On Demand della pellicola è in programma per il 16 settembre, a cui seguirà un’uscita nelle sale il 21 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Ecco le immagini:

31 zombie rob immagine (2)

immagine 31 rob zombie

film 31 zombie

film 31 rob zombie

31 rob zombie

31 zombie film

31 zombie immagine

31 zombie rob

Articolo
Titolo
31 di Rob Zombie: 10 foto ufficiali ci portano nel circo degli orrori
Descrizione
Sheri Moon e Malcolm McDowell protagonisti dell'ultimo lavoro del regista, che uscirà in tempo per Halloween
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento