12 maggio 2016

Al via la produzione dell’action thriller The Base con Cam Gigandet

Alla regia troviamo l’esordiente Jesse Gustafson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 maggio 2016
Cam Gigandet, the base

Sebbene non siano uscite molte notizie a riguardo, XLrator Media e Benattar/Thomas Productions hanno testé dato il via alle riprese di The Base, film che che verrà distribuito in tutto il mondo sotto l’etichetta Turbo (sottogruppo della XLrator dedicato agli action). Il thriller d’azione è diretto dall’esordiente Jesse Gustafson (Day 39) e vede come protagonisti Cam Gigandet (Twilight), Teri Reeves (C’era una volta), Benjamin Charles Watson (Jesse Stone – Operazione mosca), Courtney Compton (Paradox) e John Brodsky (Admission – Matricole dentro o fuori).

La sceneggiatura è stata scritta da Guy Stevenson ed è basata su una storia originale curata da Rick Benattar e Nigel Thomas. Il protagonista (Gigandet) è il capo di una banda di prigionieri militari, che richiama Quella sporca dozzina, i quali si trovano a combattere un attacco terroristico dalla remota prigione dove sono incarcerati. Poco prima, tale eterogeneo gruppo scopre che la prigione è in realtà una copertura per un base segreta per i droni.

The Base rappresenta il quarto progetto di genere sviluppato dal duo Benattar/Thomas Productions secondo l’accordo di distribuzione globale con la XLrator Media, dopo Paradox con Zoë Bell e Malik Yoba e i prossimi The Last Heist con Henry Rollins e The Fixer con Tom Hopper (Black Sails).

Articolo
Titolo
Al via la produzione dell'action thriller The Base con Cam Gigandet
Descrizione
Alla regia troviamo l'esordiente Jesse Gustafson
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento