11 luglio 2016

Anche l’Indonesia è infestata dai fantasmi nel trailer di Danur di Awi Suryadi

Nel cast dell’horror troveremo la carismatica Shareefa Daanish

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 luglio 2016
Danur

L’ultima volta che abbiamo avuto notizie del regista indonesiano Awi Suryadi è stato nell’autunno del 2015, all’uscita delle pellicola sul clown malefico Badoet, e sull’onda di quel successo Suryadi ha scelto di rimanere nel genere horror con il suo nuovo film, Danur, attualmente in post produzione.

Awi Suryadi danurQuesta la lunga sinossi:

La piccola Risa è sola. Il padre lavora in un paese straniero e la madre è molto indaffarata tra il prendersi cura della nonna malata in ospedale e il suo lavoro di dipendente pubblico. Così Risa trascorre le vacanze scolastiche per lo più sola nella grande casa di sua nonna. Quando sua madre non partecipa al suo 8 ° compleanno, la piccola esprime il desiderio di aver un amico. Non appena soffia sulla candela, sente la voce di un ragazzo che canta… Quella notte, Risa si unisce a tre ragazzini olandesi che giocano a nascondino nell’armadio della nonna. Essi si presentano come Peter, William e Janshen. Il suo desiderio di avere un amico le è stato concesso tre volte. Non le importa che sua madre non riesca a vedere i suoi nuovi amici, la loro amicizia è reale per lei. Fino a quando una notte la madre torna a casa con una persona dotata di poteri paranormali che apre il suo occhio interiore… Così, Risa vede finalmente i suoi amici nella loro vera forma. Nove anni dopo, Risa è un adolescente e non ha più visto i suoi amici d’infanzia da quella notte. Deve tornare a casa della nonna per prendersi cura di lei fino a quando una badante non prenderà il suo posto. Quando la badante giunge, cominciano ad accadere cose strane e Risa potrebbe avere bisogno dei suoi amici d’infanzia più che mai.

Pare che il titolo si possa tradurre essenzialmente con ‘succo di cadavere‘, che dà un senso di dove potrebbe andare a parare la vicenda. I più attenti potranno inoltre individuare un volto familiare nel cast, quello quello della carismatica Shareefa Daanish – meglio conosciuta per aver preso parte a Macabre dei Mo Brothers Macabre.

Il trailer, che potete vedere qui di seguito con sottotitoli, fa capire che lo sforzo produttivo è stato senza dubbio importante, e che i salti sulla sedia non mancheranno:

Articolo
Titolo
Anche l'Indonesia è infestata dai fantasmi nel trailer di Danur di Awi Suryadi
Descrizione
Nel cast dell'horror troveremo la carismatica Shareefa Daanish
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento