30 novembre 2015

Arriva il teaser trailer italiano di Alla ricerca di Dory

Nel seguito di Nemo ritroviamo le voci di Carla Signoris e Luca Zingaretti

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 novembre 2015
disney

Era il lontano 2004 quando la pellicola animata firmata Disney-Pixar Alla ricerca di Nemo vinse il premio Oscar; oggi, a oltre dieci anni di distanza, ritroveremo gli amati personaggi intenti in nuove avventure subacque in Alla Ricerca di Dory, in cui la smemorata pesciolina azzurra, ritrovati gli amici Nemo e Marlin, cercherà insieme a loro di indagare sul proprio passato.

Alla regia è stato richiamato il veterano della Pixar Andrew Stanton, già alla guida di Alla Ricerca di Nemo. “Dory ha conquistato il cuore degli spettatori di tutto il mondo e naturalmente della squadra Pixar”, ha commentato. “Una cosa però ci stava a cuore: indagare sul motivo per cui il giorno in cui Marlin cercava suo figlio, Dory si aggirava tutta sola nell’oceano. In ‘Alla Ricerca di Dory’ ritroverà i suoi cari e comprenderà cosa significa avere una famiglia”.

Cosa riesce a ricordare? Chi sono i suoi genitori? E dove ha imparato il balenese?

Cercando di rispondere a queste domande, Alla Ricerca di Dory si svolge ad un anno dalla storia del primo film e vede protagonisti Marlin, Nemo e la Gang dell’Acquario. Ambientato in parte vicino alla costa californiana, sono presenti anche una schiera di nuovi personaggi, alcuni dei quali si riveleranno molto importanti nella vita della pesciolina protagonista.

Carla Signoris e Luca Zingaretti torneranno a doppiare Dory e Marlin.

Il film arriverà nelle nostre sale il 14 settembre 2016.

Intanto gustatevi il teaser trailer:

Articoli correlati

Inserisci un commento