16 dicembre 2015

Arriva una nuova foto ufficiale dal set di Ghostbusters

Svelata via Twitter una nuova immagine delle quattro protagoniste in azione

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 dicembre 2015
ghostbusters 2016

È stata resa disponibile via Twitter la prima foto dal set, che mostra le nuove cacciatrici di fantasmi Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, nella hall di un albergo dall’aspetto decisamente inquietante. Di fianco alle protagoniste del terzo capitolo della saga di Ghostbusters, il regista Paul Feig non ha dimenticato i protagonisti dei primi due film, inserendo diversi cammei (ma in nuovi ruoli) per Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts e Sigourney Weaver.

ghostbusterQuesta la trama:

[Kristen] Wiig e [Melissa] McCarthy interpretano due sconosciute scrittrici, che lavorano a un libro che postula che i fantasmi sono reali. Poi un Flash Forward: pochi anni la prima ottiene un prestigioso posto di insegnante presso la Columbia University, ambito decisamente gettonato, finché riemerge il suo libro ed è derisa da tutto il mondo accademico e lei è rise del mondo accademico. Allora la donna si riunisce all’antica collaboratrice e si allea alle altre due acchiappa-fantasmi dotate di zaini protonici, ottenendo una assai dolce rivincita quando le spettrali presenze invaderanno Manhattan e la sua squadra dovrà ergersi a paladina dell’umanità.

Sarà antagonista delle paladine in gonnella Neil Casey che, secondo le sue stesse dichiarazioni, personificherà il fantasma di un assassino che resuscita un esercito di spettri di personaggi storici.

Ghostbusters uscirà nelle nostre sale il 28 luglio 2016.

ghostbusters

Articoli correlati

Inserisci un commento