16 luglio 2016

Billionaire Ransom: i viziati Jeremy Sumpter e Phoebe Tonkin devono sopravvivere nel trailer

Alla regia del survival thriller c’è Jim Gillespie

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 luglio 2016
Billionaire Ransom

E’ da poco arrivato online il trailer di Billionaire Ransom, un survival thriller dalle discrete potenzialità che vede un gruppo di ricchi e viziati giovani i cui genitori li hanno strappati dalle loro vite privilegiate e trasportati su un’isola dove potranno imparare dare una raddrizzata al loro cattivo comportamento. L’isola viene poi occupata da un gruppo di mercenari che li prendono in ostaggio e trattenendoli per chiedere un riscatto. I ragazzi sono quindi costretti a una situazione in cui devono combattere per sopravvivere. E’ probabile che il tifo degli spettatori per una delle due fazioni dipenderà molto dalla considerazione personale verso i ricchi…

Billionaire Ransom locandinaIn ogni caso, questa è la sinossi ufficiale:

un gruppo di ragazzi super privilegiati e fuori controllo viene inviato dai frustrati genitori miliardari in una scuola dura e sperduta su una remota isola al largo della costa della Scozia. Kyle (Jeremy Sumpter) e Amy (Phoebe Tonkin) si trovano in questo gruppo, loro ultima opportunità per assumersi la responsabilità delle loro vita e abbandonare i loro modi spericolati, pena il rischio di essere diseredati. Improvvisamente, un gruppo di mercenari guidati da Billy Speck (Ed Westwick) invade l’isola e prende in ostaggio il lotto di privilegiati per chiedere il più grande riscatto della storia: un miliardo di dollari. Quando Kyle apprende che verranno tutti uccisi, anche se il riscatto sarà pagato, il loro addestramento diventa l’unica speranza per affrontare i mercenari e rimanere in vita.

Il film è stato diretto dal regista Jim Gillespie (Venom, So cosa hai fatto), da una sceneggiatura di Alexander Ignon.  Billionaire Ransom arriverà nei cinema e in VOD dal 19 agosto.

Articolo
Titolo
Billionaire Ransom: i viziati Jeremy Sumpter e Phoebe Tonkin devono sopravvivere nel trailer
Descrizione
Alla regia del survival thriller c'è Jim Gillespie
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento