24 marzo 2016

Cara Delevingne e Dane DeHaan nella prima foto ufficiale di Valerian

Il regista e produttore Luc Besson ha svelato personalmente l’immagine sul suo profilo Twitter

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 marzo 2016
valerian-besson-film

Luc Besson ha usato la sua pagina Twitter per svelare la prima foto ufficiale di Cara Delevingne e Dane DeHaan nelle uniformi di Valerian and the City of a Thousand Planets. Assieme ai due protagonisti c’è il regista, che indossa una giacca con impressi i due personaggi del fumetto originale.

Nel cast dell’adattamento troveremo anche Clive Owen, Ethan Hawke, e vincitori del Grammy Herbie Hancock e Rihanna.

Valerian besson caraNel film, Valerian (DeHaan) e Laureline (Delevingne) sono agenti operativi speciali del governo dei territori umani incaricati di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Valerian ha in mente più di un rapporto professionale con la sua partner, facendole spesso apertamente proposte romantiche. Ma il suo passato di donnaiolo e i suoi valori tradizionali, portano Laureline a respingerlo sempre. Seguendo le direttive del loro comandante (Owen), i due si imbarcano in una missione nella città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione in cui vivono migliaia di specie diverse provenienti da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I diciassette milioni di abitanti di Alpha sono confluiti nel tempo – unendo i loro talenti, le tecnologie e le risorse per migliorare la vita di tutti. Sfortunatamente, non tutti su Alpha condividono gli stessi obiettivi; infatti, alcune forze invisibili, mettendo in grande pericolo la nostra specie.

Adattato per lo schermo e diretto da Besson (Lucy, Il quinto elemento), il film sarà il film più costoso mai prodotto e distribuito dalla sua EuropaCorp. Valerian si basa sulla serie a fumetti francese “Valerian e Laureline” realizzata da Pierre Christin e dell’artista Jean-Claude Mézières. Creato nel 1967, il fumetto ha venduto da allora oltre 10 milioni di copie nel mondo ed è stato tradotto in 21 lingue.

Articolo
Titolo
Cara Delevingne e Dane DeHaan nella prima foto ufficiale di Valerian
Descrizione
Il regista e produttore Luc Besson ha svelato personalmente l'immagine sul suo profilo Twitter
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento