4 aprile 2016

Charlie Hunnam nel trailer di The Lost City of Z esplora l’insidiosa foresta amazzonica

Nella trasposizione dell’opera di David Grann troveremo anche Tom Holland, Sienna Miller e Robert Pattinson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 aprile 2016
The Lost City of Z 1

Dopo una lunga e complessa gestazione, The Lost City of Z pare avere finalmente essere giunto alla fase di post-produzione; sono infatti stati comunicati maggiori dettagli sul film, scritto e diretto da James Gray e tratto dal romanzo di debutto di David Grann The Lost City of Z: A Tale of Deadly Obsession. 

The-lost-city-zDopo diverse voci e smentite relative al cast, che inizialmente avrebbe dovuto contare addirittura su Brad Pitt e Benedict Cumberbatch, è stato reso inoltre noto che a prendere parte alle riprese sono stati Tom Holland (Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick), Robert Pattinson (Maps to the Stars), Sienna Miller (American Sniper) e Charlie Hunnam (Crimson Peak).

Questa la sinossi ufficiale: 

la pellicola d’avventura parte dalla vicenda del leggendario esploratore britannico Percy Fawcett (Hunnam), che nel 1925 si avventurò nella giungla amazzonica in Brasile. L’esploratore era partito con l’intenzione di mappare la zona ancora sconosciuta, ma contrasse la malaria. Nel tentativo inoltre di e scoprire un’antica civiltà e una mitica città, ovvero la città perduta di Z, che i colleghi affermavano essere un’invenzione, il protagonista decise di addentrarsi nella vegetazione insieme al figlio e a un altro compagno di viaggio, così da dimostrare la propria scoperta. Nessuno di loro però fece mai ritorno.

Non ci sono ancora informazioni certe su quale sarà la data di uscita del film, ma con tutta probabilità sarà entro la fine del 2016.

Per comprendere meglio di che cosa si tratti, è ora disponibile un primo trailer:

Articolo
Titolo
Charlie Hunnam nel trailer di The Lost City of Z esplora l'insidiosa foresta amazzonica
Descrizione
Nella trasposizione dell'opera di David Grann troveremo anche Tom Holland, Sienna Miller e Robert Pattinson
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento