8 marzo 2016

Cobragator di Roger Corman e Jim Wynorski si presenta in tutta la sua ferocia mutante

Nel cast del film troveremo anche Michael Madsen

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 marzo 2016
cobragator1

Regista decisamente prolifico, solo settimana scorsa è uscita la notizia che Jim Wynorski sarebbe stato impegnato con alcune sexy vampire in The Last Revenants. Ma non è tutto. La collaborazione di lunga data con il produttore Roger Corman ha dato vita a un nuovo interessante prodotto: Cobragator.

cobragator2

Secondo il co-protagonista Aaron Groben (Road Wars): “Cobragator è incentrato su una band che si reca nelle paludi della Florida per girare il proprio video musicale, ma viene accolta da un gruppo di autoctoni che non la vuole sulla loro terra e che per  sbarazzarsi [degli estranei] hanno allevato un Cobragator.”

Secondo IMDb si tratterebbe di “Un gigantesco rettile frutto di mutazioni genetiche, che attacca la popolazione di una città impreparata”…

Al fianco di Groben reciteranno anche Jesse Bernstein (Yeardley), l’esordiente Bryan Clark e Savannah Goldsmith (Vicini del terzo tipo), a cui si aggiunge anche la star di Le iene Michael Madsen.

Nell’attesa di vedere quello che si prospetta come uno (s)cult memorabile su SyFy il 4 luglio, potete vedere nella nostra gallery alcune immagini ufficiali.

Articolo
Titolo
Cobragator di Roger Corman e Jim Wynorski si presenta in tutta la sua ferocia mutante
Descrizione
Nel cast del film troveremo anche Michael Madsen
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento