The Movie Db/10
The Movie Db/10
6 dicembre 2017

Cortometraggio | Gremlins: Recall ci ricorda che non è Natale senza i teneri mogwai

Nell’attesa del terzo capitolo cinematografico ufficiale, Ryan Patrick ha preso in mano la situazione e dato vita alla sua visione

6 dicembre 2017

Nonostante le relativamente recenti dichiarazioni del protagonista dei primi due film Zach Galligan e dello sceneggiatore Chris Columbus sul terzo capitolo e addirittura di Max Landis su una folle versione in found-footage, nessuna conferma concreta che Gremlins 3 sia effettivamente nell’agenda di qualche studio è ancora arrivata.

Vista la situazione, ci ha pensato allora il fan Ryan Patrick a prendere in mano la situazione e a scrivere e dirigere Gremlins: Recall, un sequel (non ufficiale ovviamente) del film originale del 1984, ambientato anni dopo l’opera diretta da Joe Dante. Il cortometraggio immagina cosa succederebbe se un’azienda cominciasse a curare e mettere in vendita i teneri mogwai come fossero normali animali domestici di alta gamma destinati al pubblico. Naturalmente, le cose non andranno bene come auspicato negli spot TV.

Questa la sinossi ufficiale:

Il film segue Claire (Katherine Rodriguez) mentre lavora durante il turno di notte nel ristorante di sua zia. Quando vede Owen (Randy Irwin), un autista per le consegne di Mogwai, torturare le dolci creature, cerca di prendere in mano la situazione, senza sapere in cosa potrebbero trasformarsi. 

Gremlins: Recall è stato girato nel corso di tre giorni e fotografato da Isaac Bauman (Channel Zero), ricorrendo pupazzi progettati e creati dalla star di Face Off Eric Fox.

Di seguito i 10 minuti di Gremlins – Recall, perfetti per il clima festivo di questi giorni:

Articolo
Cortometraggio | Gremlins: Recall ci ricorda che non è Natale senza i teneri mogwai
Titolo
Cortometraggio | Gremlins: Recall ci ricorda che non è Natale senza i teneri mogwai
Descrizione
Nell'attesa del terzo capitolo cinematografico ufficiale, Ryan Patrick ha preso in mano la situazione e dato vita alla sua visione
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento