6 ottobre 2016

[cortometraggio] In Lookouts una giovane vedetta va a caccia del terribile Basilisco

L’esordiente David Bousquet si presenta con un’opera fantasy dagli effetti speciali e dall’atmosfera sorprendenti

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 ottobre 2016
lookouts

Ispirato ai lavori di Jim Henson e incentrato su una creatura spaventosa, Lookouts è un impressionante cortometraggio fantasy con effetti speciali in presa diretta realizzato dal regista esordiente David Bousquet. Dall’estetica e dal risultato finale sorprendente, non sembra avere nulla di meno di film ad alto budget, quindi auspichiamo che riesca ad attirare l’attenzione delle persone giuste che possano svilupparlo in un lungometraggio…

lookouts-locandinaLookouts è stato girato all’interno delle fitte ed evocative foreste di sequoie di Mendocino, in California, che hanno contribuito a dargli un’atmosfera magica e spettacolare.

Questa la sinossi:

Durante la loro prova finale come vedette del villaggio, un gruppo di giovani scout cadono nell’imboscata ordita dalla stessa creatura a cui stavano dando la caccia. Dopo una violenta battaglia, l’unico sopravvissuto, Pehn, riesce a fuggire nella fosca Eyrewood, una misteriosa e letale foresta abitata da ogni tipo di creatura selvaggia. Il più terrificante di tutti è il Basilisco, un titano alato con il potere di trasformare le sue prede in pietra. Questo era il mostro che le vedette stavano cercando e ora è proprio lui a braccare Pehn.

Buona visione!

Articolo
Titolo
[cortometraggio]: In Lookouts una giovane vedetta va a caccia del terribile Basilisco
Descrizione
L'esordiente David Bousquet si presenta con un'opera fantasy dagli effetti speciali e dall'atmosfera sorprendenti
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento