Home » Cinema » Azione & Avventura » Crossing Point: una vacanza da sogno in Messico si trasforma in un incubo

Crossing Point: una vacanza da sogno in Messico si trasforma in un incubo

09/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel film di Daniel Zirilli, Shawn Lock deve improvvisarsi contrabbandiere di droga per salvare la moglie

A volte una vacanza da sogno in una località esotica si tramuta in un vero e proprio incubo, come nel caso dei protagonisti di Crossing Point, diretto da Daniel Zirilli (Locked Down) da una sceneggiatura di Paul Dominic e Shawn Lock.

Crossing PointL’action thriller è incentrato su Michael e Olivia, una giovane coppia di americani in vacanza a Baja, Messico. Il loro idillio romantico prende però una svolta decisamente sinistra quando lei viene rapita da un trafficante di droga che ricatta Michael obbligandolo a contrabbandare negli Stati Uniti uno zaino pieno di cocaina – rubato a un cartello rivale – entro 12 ore, altrimenti ucciderà la donna. Mano a mano che l’uomo inizia a conoscere l’infida malavita messicana, diventa tuttavia sempre più una forza da non sottovalutare.

Nel cast di Crossing Point recitano l’esordiente Shawn Lock, Jacob Vargas (Death Race), Rudy Youngblood (Apocalypto), Paulina Gaitan (Trade), Tom Sizemore (Salvate il soldato Ryan) e Luke Goss (Hellboy: The Golden Army). Il film sarà disponibile in VOD e su iTunes a partire dal 3 maggio.

Volete saperne di più? Date uno sguardo al trailer…

https://www.youtube.com/watch?v=4th_ROzoKeE