9 settembre 2016

Daniel Zovatto al fianco di John Cusack nel thriller Misfortune di Lucky McKee

Nel film troveremo anche Willa Fitzgerald

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 settembre 2016
daniel-zovatto

A maggio vi abbiamo parlato del prossimo progetto del regista Lucky McKee (The WomanAll Cheerleaders Die), un thriller dal titolo Misfortune, prodotto da Lee Nelson e David Buelow della Envision Media Arts. Ora giungono altre nuove dal fronte cast: al fianco di John Cusack, scelto per il ruolo da protagonista, reciterà Daniel Zovatto (It Follows), in questi giorni nei cinema italiani con Man in the Dark di Fede Alvarez.

Questa la sinossi:

Miller, un arguto uomo d’affari che si lascia tutto alle spalle, compresa la famiglia, per iniziare una nuova vita dopo essersi appropriato del denaro di un cliente. Tutto va secondo i piani fino a che non si separa dal suo denaro nel bel mezzo del deserto. Tre giovani amici incappano nel tesoro rubato e Miller, disperato e violento, farà di tutto per riavere i suoi soldi indietro.

Se Cusack interpreterà Miller, Zovatto sarà invece Curt, uno dei tre amici indotti in tentazione dall’enorme somma di denaro trovata per caso. Insieme ai due attori troveremo in Misfortune anche Willa Fitzgerald, prima occupata con la seconda stagione della serie Scream, che sarà qui la fidanzata di uno dei tre giovani sfortunati.

Le riprese di Misfortune inizieranno a Savannah, in Georgia, il 3 ottobre.

Articolo
Titolo
Daniel Zovatto al fianco di John Cusack nel thriller Misfortune di Lucky McKee
Descrizione
Nel film troveremo anche Willa Fitzgerald
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento