16 novembre 2015

Dark Sky Films e Snowfort Pictures al lavoro su Satanic Panic, il nuovo horror di Ted Geoghegan

Nel film una ragazza delle consegne sarà costretta a combattere con una setta satanica di insospettabili

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 novembre 2015
satanic panic

Dark Sky Films e Snowfort Pictures si sono unite per produrre Satanic Panic, un film horror che sarà diretto da Ted Geoghegan.

Questa la sinossi ufficiale: ‘Satanic Panic’ parlerà di una ragazza che fa consegne a domicilio per pochi soldi, che sarà costretta a un lungo scontro notturno con i leader ricchi e benestanti di una comunità suburbana dopo aver scoperto che questi fanno parte di una setta satanica.

Geoghegan ha detto: “Parte horror soprannaturale e parte survival thriller, il film sarà brillante, con dialoghi divertenti e con un’eroina intelligente e sorprendentemente cazzuta, che si batte contro una parte della società letteralmente senz’anima. Le chiacchiere e il sangue scorreranno impetuosi, e speriamo di aver lasciato pochissimo tempo per respirare tra un rantolo e una gag”.

” ‘We Are Still Here’ è stato incredibilmente ben accolto da critica e pubblico,” ha dichiarato Greg Newman, vicepresidente esecutivo dell’MPI della Dark Sky Films. “Siamo quindi felici di lavorare di nuovo con Ted Geoghegan, che ha già saputo creare una visione unica e personale all’interno del panorama horror moderno.”

La sceneggiatura di Satanic Panic è stata scritta dal romanziere Grady Hendrix.

Articoli correlati

Inserisci un commento