25 agosto 2016

Dayton Callie costruisce la casa degli orrori nel trailer UK di Abattoir

Il nuovo horror di Darren Lynn Bousman sarà disponibile dal 29 agosto

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 agosto 2016
Abattoir Bousman

Potreste affrontare l’Inferno per i vostri cari. Io ne costruirei uno per i miei!

Abattoir locandinaE’ da poco arrivato online un nuovo trailer per il Regno Unito per il film horror Abattoir di Darren Lynn Bousman (Saw II, III e IV) che spiega bene lo strano eppur innovativo concetto alla base dell’opera. In sostanza, un misterioso figuro se ne va letteralmente in giro a ‘strappare’ delle stanze da case in cui si sono verificate morti violente per poi costruire con esse la propria abitazione. Una giornalista indaga lo strano fenomeno, venendo così risucchiata in un viaggio dal quale non potrà più fuggire.

Abattoir è incentrato sulla storia di una reporter del mercato immobiliare, Julia, che scopre una leggenda metropolitana riguardante una casa costruita con stanze tra le cui mura sono avvenuti terribili delitti. L’indagine porta infine all’enigmatico Jebediah Crone e ad una raggelante domanda: “Come si fa a costruire una casa infestata?”

Protagonisti della pellicola – disponibile in Digital Download dal 29 agosto – sono Dayton Callie (Sons of Anarchy), Joe Anderson (Hercules), Jessica Lowndes (Autopsy), Lin Shaye e J. LaRose (già insieme in Insidious).

Bousman ha girato Abattoir – la cui premiere mondiale si è tenuta allo scorso Los Angeles Film Festival – a New Orleans da una sceneggiatura di Christopher Monfette.

Articolo
Titolo
Dayton Callie costruisce la casa degli orrori nel trailer UK di Abattoir
Descrizione
Il nuovo horror di Darren Lynn Bousman sarà disponibile dal 29 agosto
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento