Horror & Thriller

Demian Bichir nel thriller catastrofico 7:19

di

Il regista messicano Jorge Michel Grau sta per cominciare le riprese in Messico

Demian Bichir (Per una vita migliore) sarà il protagonista di 07:19, thriller sul devastante terremoto del 1985 che colpì Città del Messico.

Il messicano Jorge Michel Grau, che ha scritto e diretto l’horror We Are What We Are (Somos lo que hay), è il regista del film, che ha iniziato da poco la produzione in Messico.

Scritto da Grau e dal romanziere messicano Alberto Chimal, la storia, ambientata durante il terremoto che ha colpito la capitale messicana di 30 anni fa, si concentrerà su un politico, Martin Soriano (Bichir), e un guardiano notturno, Fernando Pellicer (Hector Bonilla), intrappolati nella hall dell’edificio in cui lavorano.

Il film è prodotto da Mayra Espinosa Castro della Velarium Arts, Daniel Birman Ripstein della Alameda Films e Monica Lozano della Aebrije Cine and Video.

07:19 è il primo film in lingua spagnola di Bichir dai tempi della sua nomination all’Oscar per Per una vita migliore del 2011. Di recente ha recitato nella serie TV The Bridge.

Fonte: HollywoodReporter

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi