The Movie Db/10
The Movie Db/10
12 dicembre 2015

Diffuso il teaser trailer di Kubo and the Two Strings

Il nuovo lavoro in stop-motion della LAIKA ci rivela il suo protagonista

12 dicembre 2015

E’ disponibile da oggi il primo teaser trailer di Kubo and the Two Strings, l’ultimo lavoro  in stop-motion dello studio d’animazione LAIKA, che in passato ci ha regalato Coraline e la Porta Magica del 2009, ParaNorman del 2012 e Boxtrolls – Le scatole Magiche del 2014. Da queste prime immagini appare subito evidente che LAIKA ha spinto ancora più in là i limiti della sua tecnologia cinematografica e artistica.

Nel doppiaggio originale troveremo i due premi Oscar Matthew McConaughey e Charlize Theron, a cui si aggiungerà Rooney Mara. Il film sarà diretto da Travis Knight (che ha già lavorato con LAIKA a Boxtrolls e ParaNorman) e scritto da Marc Haimes e Chris Butler.

Il film è ambientato in un antico, mitologico, Giappone, dove un giovane cantastorie di nome Kubo evoca accidentalmente uno spirito del passato ed è subito dopo costretto a fuggire da una serie di altri dei e mostri. La chiave per la sua sopravvivenza si rivela essere un’armatura magica, chiamata shamisen, una volta indossata dal padre ormai defunto, che era un grande samurai.

Kubo and the Two Strings arriverà nei nostri cinema il 29 settembre 2016.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento