13 aprile 2016

Doctor Strange: Benedict Cumberbatch è lo Stregone Supremo nel primo trailer

Primo sguardo all’atteso film in cui la Marvel esplora il misterioso e potente mondo della magia

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 aprile 2016
doctor strange benedict

Il primo attesissimo teaser trailer di Doctor Strange è stato messo in rete, insieme a un nuovo poster che potete vedere qui a sotto.

doctor strange benedict locandinaDa quanto si può vedere, il film sembrerebbe mantenere quanto promesso. Pur rispecchiando l’estetica dei film Marvel (si tratta della quattordicesima pellicola dei Marvel Studios…), a colpire è senza dubbio l’aspetto visivo, con la magia che avrà ovviamente un ruolo centrale dando così la possibilità di esplorare nuove soluzioni mai esplorate prima. Resta solo da capire quanto gli aspetti più cupi e oscuri del personaggio verranno approfonditi e mostrati (pare che lo script richiami un po’ alla mente Il Signore della Illusioni).

I fan e i lettori di lunga data delle avventure del Doctor Strange dovrebbero esserne piuttosto soddisfati quindi. Il regista Scott Derrickson (L’esorcismo di Emily Rose) sembra aver fatto un lavoro incredibile, e il protagonista Benedict Cumberbatch è perfetto – come si era già abbondantemente intuito dalle foto uscite in precedenza – nel ruolo di Stephen Strange.

Ben poco si sa però ancora della trama e , se non che sarà la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

Al fianco di Cumberbatch troviamo Chiwetel Ejiofor (Sopravvissuto – The Martian), che interpreta il Barone Mordo, Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima Sfida), in un ruolo ancora misterioso, così come Mads Mikkelsen (Hannibal), che è il villain di turno, e poi Michael Stuhlbarg (Steve Jobs) e il premio Oscar Tilda Swinton (The Grand Budapest Hotel), che dà vita all’ Antico.

Di seguito il trailer italiano e americano di Doctor Strange, che uscirà nei nostri cinema il 26 ottobre:

Articolo
Titolo
Doctor Strange: Benedict Cumberbatch è lo Stregone Supremo nel primo trailer
Descrizione
Primo sguardo all'atteso film in cui la Marvel esplora il misterioso e potente mondo della magia
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento