15 marzo 2016

Dominic Monaghan nel primo poster del thriller PET di Carles Torrens

L’attore rivolgerà le sue attenzioni ossessive alla ex fiamma del liceo Ksenia Solo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 marzo 2016
pet Dominic Monaghan

E’ stato da poco diffuso il primo poster di PET, thriller psicologico diretto da Carles Torrens (Emergo). Si tratta di un design semplice, che utilizza una combinazione di colori audace per colpire direttamente chi lo guarda prima prima che questi cominci a notare la terribile immagine che si cela tra le righe. Si tratta di un colpo di freddo, check it out qui sotto!

pet posterSulla scia di Hard Candy e L’amore bugiardo – Gone girl, PET è un thriller psicologico che affronta temi quali l’identità, la solitudine, l’altruismo e cosa significhi davvero possedere un’altra persona. E’ raccontato attraverso il prisma di due persone solitarie.

Seth si imbatte nella sua vecchia fiamma del liceo e rapidamente ne diventa ossessionato. La fa sua prigioniera nel sotterraneo del rifugio per animali dove lavora, ma ben presto comincia a sospettare che la ragazza non sia chi sembra essere. PET nel profondo è una storia d’amore oscura che analizza quanto si è disposti a sacrificare in nome dell’amore.

Dominic Monaghan (Il Signore degli Anelli) interpreta Seth, mentre Ksenia Solo (Lost Girl) interpreta l’oggetto del suo desiderio. Nel cast troviamo anche Jennette McCurdy, Nathan Parsons e il regista del prossimo Hellraiser: Judgment Gary Tunnicliffe. Il film è stato scritto dallo sceneggiatore di The Lazarus Effect Jeremy Slater, che sta anche lavorando all’adattamento TV di L’Esorcista.

Di seguito la prima clip di PET:

Articolo
Titolo
Dominic Monaghan nel primo poster del thriller PET di Carles Torrens
Descrizione
L'attore rivolgerà le sue attenzioni ossessive alla ex fiamma del liceo Ksenia Solo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento