2 novembre 2015

Emily Watson e Jason Isaacs tra i doppiatori di Happy Family

Il film si basa sul romanzo best-seller di David Safier

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 novembre 2015
happy_family_macation

Timeless Films si occupa delle vendite mondiali di film d’animazione in 3-D da ‘Animals United’ direttore Holger Tappe.

Gli acclamati attori britannici Emily Watson (War Horse) e Jason Isaacs (Harry Potter) si sono uniti al cast di doppiatori del film animato in 3-D Happy Family.

Isaacs sarà Dracula, che si innamora del personaggio della Watson e fa si che una strega la trasformi in un vampiro. L’incantesimo però va male e la donna e tutta la sua famiglia si trasformano nei loro mostruosi costumi di Halloween. La ragazza rifiuta le avances di Dracula, scegliendo di stare accanto alla sua famiglia, mandando Dracula su tutte le furie e spingendolo a tramare per distruggere il mondo.

Gli altri doppiatori saranno Nick Frost (L’alba dei morti dementi), Jessica Brown Findlay (Downton Abbey), Celia Imrie (Il Diario di Bridget Jones) e Catherine Tate (Doctor Who).

Il film si basa sul romanzo best-seller di David Safier, che ha adattato il suo libro per lo schermo insieme alla scrittrice/produttrice tedesca Catharina Junk.

Holger Tappe, regista tedesco dei film di animazione Animals United e Impy e il mistero dell’isola magica, dirigerà Happy Family per la Timeless Films e la Ambient Entertainment.

Articoli correlati

Inserisci un commento