9 giugno 2017

Un esorcismo ripugnante nel trailer V.M. 18 di American Guinea Pig: The Song of Solomon

Stephen Biro torna dietro la mpd per il nuovo capitolo delle saga ultra gore iniziata nel 2014

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 giugno 2017
song of solomon biro film guinea

Il regista e produttore Stephen Biro ha appena lanciato attraverso il suo canale ufficiale di YouTube il primo trailer V.M. 18 di Guinea Pig: The Song of Solomon, un film che – come afferma la pagina di IndieGogo, su cui sta cercando di raccogliere finanziamenti – prevede rituali di esorcismo verosimili al 100%, effetti speciali pratici al 100% e di continuare la serie degli AGP, inaugurata da Biro nel 2014 con American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore e proseguita nel 2015 con American Guinea Pig: Bloodshock (e che si amplierà ulteriormente con American Guinea Pig: Sacrifice di Poison Rouge). Biro è noto anche per aver scritto anche diversi libri che parlano del suo rapporto con l’occulto e il Diavolo: Hellucination, Dialogue with the Devil e Satan Reborn.

song of solomon biro posterQuesta la sinossi ufficiale:

Maria assiste al brutale suicidio di suo padre, la cui morte scatena le selvagge forze della possessione demoniaca in lei. La Fine dei Giorni cala sul mondo, carestia, siccità, saccheggi e caos flagellano il pianeta e la Chiesa cattolica cerca di salvare un’anima innocente dalle devastazioni della possessione satanica. Ondate di santi uomini vengono inviati per affrontare i posseduti, ma cosa fa effettivamente la Santa Chiesa? La città dei sette colli sta lavorando alla seconda venuta di Cristo, ma prima che torni … l’Anticristo dovrà regnare per sette anni. La vera natura del Cantico di Salomone è quella di liberare un Male che il mondo ha aspettato sin dall’inizio dei tempi.

A Song of Solomon hanno lavorato gli esperti di effetti speciali Marcus Koch della Oddtopsy FX (100 Tears, We Are Still Here, AGP: Bloodshock) e Jerami Cruise della ToeTag FX (August Underground Mordem, Pieces), mentre tra i protagonisti troviamo il fidato Jim VanBebber e Jessica Cameron, che affiancano attori cari a Biro (che si è ritagliato un cameo) come Andy Winton, Scott Gabbey, Gene Palubicki e Maureen Allisse.

Di seguito il red band trailer originale di American Guinea Pig – The Song of Solomon:

Articolo
Titolo
Un esorcismo ripugnante nel trailer V.M. 18 di American Guinea Pig: The Song of Solomon
Descrizione
Stephen Biro torna dietro la mpd per il nuovo capitolo delle saga ultra gore iniziata nel 2014
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento