29 marzo 2016

Fan Bingbing guerriera mistica nel trailer del fantasy cinese L.O.R.D.

Nel film diretto da Guo Jingming è stato utilizzato un evolutissimo sistema di performance capture

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 marzo 2016
L.O.R.D. Fan Bingbing

Anche la Cina ha ora il suo film d’animazione fantasy in performance capture, L.O.R.D. (Legend of ravaging dynasties) di Guo Jingming, divenuto celebre in patria per la saga dramance Tiny Times. Il film, prodotto dalla Original Force, è realizzato interamente in CG con un sistema di scansione 3D all’avanguardia, grazie al quale è stato possibile realizzare una copia incredibilmente realistica di ciascun attore in carne e ossa coinvolto.

Fanbingbing-lordA promuovere l’affascinante progetto è la celebre Fan Bingbing, presentata come guerriera mistica nel primo teaser trailer (qui sotto). L’attrice, molto nota in patria e all’estero, ha recitato in alcuni grandi blockbuster come La Vendetta del Dragone (2009), Iron Man 3 (2013) e X-Men – Giorni di un futuro passato (2014). Al suo fianco troviamo ora Mi Yang (Gorbaciof), il modello e attore Chen Xuedong (The Baby from Universe), Kris Wu (Lao pao er), Ambra Kuo (Keeper of Darkness), la pop star e attore William Chan (As the Light Goes Out), Yan Yikuan (Heroes in Sui and Tang Dynasties ), Aarif Lee (One Night Surprise), Lin Yun (The Mermaid.), Wang Duo e Wang Yuan.

Basato sull’omonimo romanzo del regista stesso pubblicato nel 2010, il film racconta la storia dei giochi di potere tra diverse dinastie al’interno di una città chiamata Odino, in cui opposte fazioni aspirano al dominio; centrali nella vicenda sono i valori della famiglia e dell’amicizia.

Nella nostra gallery trovate alcune immagini dei protagonisti agghindati a puntino per registrare le loro performance in motion capture.

La distribuzione nelle sale cinesi è prevista per il prossimo 30 settembre, intanto godetevi il trailer di L.O.R.D.:

Articolo
Titolo
Fan Bingbing guerriera mistica nel trailer del fantasy cinese L.O.R.D.
Descrizione
Nel film diretto da Guo Jingming è stato utilizzato un evolutissimo sistema di performance capture
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento