6 aprile 2016

Fast 8: nuove esplosive immagini dal set islandese

La produzione del film diretto dal regista F. Gary Gray a breve si sposterà nella cittadina di Akranes

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 aprile 2016
fast 8 islanda

Il sito Visir ha pubblicato oggi alcuni scatti che arrivano direttamente dal set islandese di Fast 8. La produzione ha girato nei giorni scorsi sulla superficie di un lago ghiacciato, il Mývatn, e poi si sposterà nella cittadina di Akranes (dove è stato ambientata in parte anche la serie Sense8), dove le riprese proseguiranno per tutta la primavera.

Come potete vedere dalle immagini qui sotto, si distinguono piuttosto bene una Subaru, una Rally Fighter, una Charger e un carro armato (!), intente in quello che sembra uno scatenato inseguimento, che ovviamente si conclude con una gigantesca esplosione.

Il film, i cui dettagli della trama sono ancora tenuti segreti e che sarà il primo di una trilogia che chiuderà la saga di Fast and Furious, è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e arriverà nelle nostre sale il 14 aprile del 2017. A capitanare il cast c’è la star indiscussa della serie, Vin Diesel, affiancato da Jason Statham, Dwayne Johnson e dalla new entry Kurt Russell, oltre che da alcuni habitué quali Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Oltre a quelle dell’Islanda, Fast 8 sfrutterà anche le esotiche ambientazioni di Cuba e forse della Russia.

fast 8 islanda vin fast 8 islanda film fast 8 islanda diesel

Articolo
Titolo
Fast 8: nuove esplosive immagini dal set islandese
Descrizione
La produzione del film diretto dal regista F. Gary Gray a breve si sposterà nella cittadina di Akranes
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento