30 novembre 2015

Fred Dekker ha completato lo script del nuovo Predator

Il regista Shane Black è pronto a rilanciare la saga del terribile cacciatore alieno

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 novembre 2015
predator

Sin dalla scorsa estate Shane Black (Iron Man 3, Arma Letale) sarebbe al lavoro sul sequel di Predator per la 20th Century Fox, affiancato nella scrittura da Fred Dekker, suo co-sceneggiatore – e co-regista- in Scuola di mostri. E proprio quest’ultimo ha rivelato ora attraverso la sua pagina Facebook che lo script è stato terminato.

Se ancora non si sa nulla di preciso sul film, il produttore John Davis ha detto durante un’intervista a Collider che il copione e le prospettive sono davvero “freschi” e l’obiettivo finale è di “ottenere qualcosa che non ci si aspetta” e che faccia esclamare che “questo è il modo più entertaining per reinventare un franchising”.

Ultima pellicola di un serie piuttosto prolifica, il primo Predator del 1987 fu diretto da John McTiernan e interpretato da Arnold Schwarzenegger. Di poco successivo è il sequel del 1990 ad opera di Stephen Hopkins, a cui sono seguiti i due cross-over Alien vs. Predator nel 2004 e 2007. Infine, nel 2010, Nimrod Antal (Kontroll) ha diretto il reboot Predators con Adrien Brody.

Non è ancora stata comunicata nessuna data di uscita ufficiale.

Articoli correlati

Inserisci un commento