12 giugno 2017

Fred Vogel si spinge nel braccio della morte col trailer The Final Interview

Tra i protagonista c’è anche l’icona dell’horror anni ’80 Diane Franklin

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 giugno 2017
The Final Interview

Fred Vogel è certo un nome piuttosto noto nel mondo dell’horror indipendente, grazie specialmente alla censuratissima serie degli August Underground. Il regista ha realizzato nel tempo anche altre pellicole, sicuramente meno scioccanti, e il suo nuovo film The Final Interview sembrerebbe essere decisamente più ‘potabile’ anche per il pubblico mainstreamDiane Franklin, attrice apparsa negli anni ’80 in lungometraggi del calibro di Bill & Ted’s Excellent Adventure, TerrorVision e The Last American Virgin, figura tra i protagonisti al fianco di Grainger Hines e Damien Marusack.

The Final Interview posterQuesta la sinossi ufficiale:

E’ il racconto della vicenda di un giornalista esperto, Oliver Ross (Hines), che visita il Western Penitentiary per realizzare un’intervista live con un maniaco detenuto nel braccio della morte, un noto assassino di Pittsburgh chiamato Darius Tidman (Marusack), alcune ore prima della sua esecuzione programmata. Oliver, la regista dello show Rhonda Cox (Franklin) e il resto della troupe del “The Ross Perspective” si preparano all’interno del carcere e iniziano la trasmissione in diretta. Alla fine dell’intervista Oliver e la sua squadra scoprono però che c’è molto di più di quello che appare a prima vista dietro a questo omicida.

Di seguito il trailer originale di The Final Interview, che caratterizzato da un colonna sonora incalzante, ci porta nel carcere, senza rivelare troppo oltre al primo sguardo sui personaggi e all’atmosfera generale che si respirerà:

Articolo
Titolo
Fred Vogel si spinge nel braccio della morte col trailer The Final Interview
Descrizione
Tra i protagonista c'è anche l'icona dell'horror anni '80 Diane Franklin
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento