13 luglio 2017

Gli Homunculus pronti allo scontro nel full trailer del live action di Fullmetal Alchemist

Edward e Alphonse Elric affronteranno ovviamente anche i loro più temibili nemici nell’adattamento di Fumihiko Sori

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 luglio 2017
fullmetal alchemist homunculus

Dopo i due teaser di qualche mese fa, Warner Bros. ha lanciato il full trailer dell’adattamento live-action del manga/anime i Hiromu ArakawaFullmetal Alchemist (鋼の錬金術師), che regala i primi sguardi ad alcuni noti – e attesi – protagonisti.

Nonostante la mancanza di sottotitoli completi, si possono comunque carpire diverse informazioni visive dal filmato: Edward Elric (Ryosuke Yamada) entra in azione in diverse occasioni usando l’alchimia per combattere contro vari avversari, mentre Alphonse lotta prima contro un’enorme creatura (una chimera?) e poi scherza su un treno ed è quasi impossibile capire che sia stato completamente realizzato in CGI. La parte più interessante tuttavia, è finalmente la presentazione ai fan degli altri personaggi, ovvero gli amatissimi ‘alchimista di Fuoco’ Roy Mustang (Dean Fujioka), la non più biondissima Winry Rockbell (Tsubasa Honda), Maes Hughes e soprattutto i tre temibili Homunculus, Lust e Envy e Gluttony, che vediamo brevemente all’opera.

full metal film (3)All’inizio del mese, alcuni fortunati hanno potuto vedere in anteprima la pellicola diretta da Fumihiko Sori (Ping Pong) e partecipare a un panel con le star e il regista, durante il quale è stato rivelato che Fullmetal Alchemist – Il Film sarà la prima di un’opera in due parti.

“Ogni personaggio che conosciamo e amiamo del film di Fullmetal Alchemist tornerà nella Parte 2 già confermata, poiché l’anime è molto lungo”.

Questa la sinossi ufficiale:

Siamo agli inizi del 20° secolo, in una realtà in cui l’alchimia (antica scienza esoterica che cercava la trasmutazione della materia) è reale, estremamente sviluppata e rispettata. I giovani fratelli Edward e Alphonse Elric, dopo aver tentato di utilizzare la tecnica proibita della trasmutazione umana, ne subiscono le dure conseguenze. Alphonse perde tutto il suo corpo, mentre Edward perde la gamba sinistra. Sacrifica inoltre il suo braccio destro per mantenere l’anima di suo fratello intrappolata all’interno di una grande armatura metallica. Utilizzando le protesi meccaniche conosciute come “automail”, gli viene dato il soprannome di “Fullmetal Alchemist”, il tutto mentre va alla ricerca della leggendaria pietra filosofale, che potrà riparare i loro corpi.

Fullmetal Alchemist uscirà in patria in settembre, quindi se non avete mai visto la serie animata, avete ancora un po’ di tempo per rimediare e arrivare preparati! Di seguito trovate intanto il full trailer:

Articolo
Titolo
Gli Homunculus pronti allo scontro nel full trailer del live action di Fullmetal Alchemist
Descrizione
Edward e Alphonse Elric affronteranno ovviamente anche i loro più temibili nemici nell'adattamento di Fumihiko Sori
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento