16 giugno 2017

Gli zombie invadono le spiagge spagnole nel full trailer di Ibiza Undead

Cara Theobold ed Emily Atack dovranno rivedere i piani delle loro vacanze per quest’anno

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 giugno 2017
ibiza undead film

A quasi un anno di distanza dalla prima clip promozionale, è arrivato oggi il full trailer di Ibiza Undead, commedia zombie presentata all’ultimo FrightFest di Londra.

IBIZA_UNDEAD_locandinaNel cast del film scritto e diretto da Andy Edwards (Grindsploitation) troveremo Cara Theobold (Downton Abbey) ed Emily Atack, meglio conosciuto per la sua interpretazione di Charlotte in The Inbetweeners. Al loro fianco ci sono Algina Lipskis, Jordan Coulson, Hormudz Todiwala, Ed Kear, Marcia Do Vales e Matt King.

Questa la sinossi ufficiale:

Un gruppo di amici partono per la loro prima vacanza lontano dai genitori. Dopo una sola notte di sbronze, gli amici hanno disperatamente bisogno di trovare una via d’uscita dall’isola, quando un’epidemia zombie si diffonde rapidamente tra i festaioli.

Elisar Cabrera della Capital City Entertainment si occupa della produzione, mentre il produttore esecutivo è Lyndon Baldock della Templeheart Films. Ancora non è chiaro quando verrà distribuito.

Di seguito il full trailer originale di Ibiza Undead, tra la classica comitiva di adolescenti con ormoni a palla in vacanza, morti viventi dal make-up approssimativo ed esplosioni in CGI dozzinali:

Articolo
Titolo
Gli zombie invadono le spiagge spagnole nel full trailer di Ibiza Undead
Descrizione
Cara Theobold ed Emily Atack dovranno rivedere i piani delle loro vacanze per quest'anno
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento