14 luglio 2016

Godzilla Resurgence: rese note trama ufficiale e durata del film Hideaki Anno e Shinji Higuchi

Diffusa anche una featurette per promuovere l’imminente arrivo del film nelle sale giapponesi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 luglio 2016
Godzilla Resurgence

Di Godzilla Resurgence, capitolo numero 29 della prolifica saga, già abbiamo parlato in passato, mostrandovi il mastodontico aspetto dell’iconico mostro nel primo teaser e nel trailer.

godzilla resurgenceIl sequel, prodotto dalla Toho, è stato co-diretto da Hideaki Anno (Evangelion), che ne ha curato anche la sceneggiatura, e da Shinji Higuchi (L’attacco dei Giganti). I protagonisti sono invece Satomi Ishihara (Sadako 3D), Hiroki Hasegawa (Mozu) e Yutaka Takenouchi (At home).

Ora, con l’avvicinarsi della data ufficiale di uscita in Giappone, prevista per il 29 luglio, è stata finalmente resa nota la sinossi ufficiale del film:

Per cause sconosciute, un incidente si è verificato nei tunnel della Aqua Line nella Baia di Tokyo, provocando la convocazione d’emergenza di una riunione di governo. Subito dopo viene avvistata una creatura enorme, che porta distruzione una città dopo l’altra e che sembra diretta alla capitale. Il gigantesco e misterioso mostro prende il nome di Godzilla.

E’ inoltre stata comunicata la durata della pellicola: 118 minuti.

In ultimo è stata diffusa una concisa featurette per promuovere l’imminente arrivo in sala di Godzilla Resurgence, in cui viene dato un assaggio della distruzione portata nella metropoli nipponica dalla terribile creatura:

Articolo
Titolo
Godzilla Resurgence: rese note trama ufficiale e durata del film Hideaki Anno e Shinji Higuchi
Descrizione
Diffusa anche una featurette per promuovere l'imminente arrivo del film nelle sale giapponesi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento