16 dicembre 2015

Goldie Hawn, Diane Keaton e Bette Midler di nuovo insieme per Divanation

A vent’anni da Il club delle prime mogli, le tre attrici si ritrovano sul set della nuova pellicola firmata Netflix

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 dicembre 2015
goldie_hawn_bette_midler_diane_keaton divanation

Goldie Hawn, Diane Keaton e Bette Midler saranno le protagoniste in Divanation, il nuovo film di Netflix che vedrà le tre attrici interpretare un gruppo musicale che si riunisce dopo la separazione avvenuta 30 anni prima.

Lisa Addario e Joey Siracusa hanno scritto la sceneggiatura del film, che sarà prodotto da Brad Fischer, James Vanderbilt, William Sherak e Alan Nevins della Mythology Entertainment, con Tracey Nyberg produttore esecutivo.

I primi film originali di Netflix sono stati Beasts of No Nation di Cary Fukunaga e col recente The Ridiculous 6 di Adam Sandler.

La Hawn è nota per i ruoli in Una coppia alla deriva e La morte ti fa bella. Divanation sarà il suo primo ruolo da protagonista in lungometraggio da Due amiche esplosive del 2002.

Conosciuta per i suoi personaggi in film classici come Io e Annie e Il Padrino, la Keaton – o meglio la sua voce – sarà nel prossimo film della Pixar, Alla ricerca di Dory.

La Midler è infine apparsa in Hocus Pocus e The Rose, e la vedremo nel prossimo Freak Show, al fianco di Abigail Breslin.

Articoli correlati

Inserisci un commento