Azione & Avventura

Goldie Hawn, Diane Keaton e Bette Midler di nuovo insieme per Divanation

di

A vent'anni da Il club delle prime mogli, le tre attrici si ritrovano sul set della nuova pellicola firmata Netflix

Goldie Hawn, Diane Keaton e Bette Midler saranno le protagoniste in Divanation, il nuovo film di Netflix che vedrà le tre attrici interpretare un gruppo musicale che si riunisce dopo la separazione avvenuta 30 anni prima.

Lisa Addario e Joey Siracusa hanno scritto la sceneggiatura del film, che sarà prodotto da Brad Fischer, James Vanderbilt, William Sherak e Alan Nevins della Mythology Entertainment, con Tracey Nyberg produttore esecutivo.

I primi film originali di Netflix sono stati Beasts of No Nation di Cary Fukunaga e col recente The Ridiculous 6 di Adam Sandler.

La Hawn è nota per i ruoli in Una coppia alla deriva e La morte ti fa bella. Divanation sarà il suo primo ruolo da protagonista in lungometraggio da Due amiche esplosive del 2002.

Conosciuta per i suoi personaggi in film classici come Io e Annie e Il Padrino, la Keaton – o meglio la sua voce – sarà nel prossimo film della Pixar, Alla ricerca di Dory.

La Midler è infine apparsa in Hocus Pocus e The Rose, e la vedremo nel prossimo Freak Show, al fianco di Abigail Breslin.

Fonte: THR

Azione & Avventura

Questo poster rende omaggio a tutti i personaggi di The Real Ghostbusters

di
Redazione Il Cineocchio

L'artista britannico Bill McConkey ha deciso di ricordare a modo suo la serie animata anni '80 e la storica linea di giocattoli della Kenner

Leggi
Azione & Avventura

Recensione | Gringo di Nash Edgerton

di
Sabrina Crivelli

Joel Edgerton, Charlize Theron e David Oyelowo sono i protagonisti di una dark comedy sulla vena dei fratelli Coen, bagnata di didattico provvidenzialismo

Leggi
Azione & Avventura

Recensione | Hurricane – Allerta Uragano di Rob Cohen

di
William Maga

Maggie Grace e Toby Kebbel sono al centro di un heist / disaster movie uscito direttamente dagli anni '90, nel bene e nel male

Leggi