10 aprile 2016

Green Room: nuovo brutale trailer e motion poster per Anton Yelchin e Imogen Poots

Nel nuovo film di Jeremy Saulnier vedremo un inedito Patrick Stewart nei panni del cattivo di turno

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 aprile 2016
green-room-patrick-stewart

Sono stati testé pubblicati online un nuovo red band trailer ufficiale e 2 motion poster per il violentissimo Green Room di Jeremy Saulnier (Blue Ruin), che ha fatto incetta di recensioni entusiaste per i festival americani dove è stato proiettato in anteprima.

Green RoomNel cast troviamo Anton Yelchin (Star Trek, Fright Night), Imogen Poots (Need for Speed, 28 settimane dopo), Alia Shawkat (Arrested Development), Macon Blair (Blue Ruin), Joe Cole (Peaky Blinders), Callum Turner e Patrick Stewart (X-Men, Star Trek).

Al centro della storia una giovane punk rock band a corto di fondi e demotivata dopo un tour con scarso seguito e l’ennesimo concerto annullato. I suoi membri, già pronti a sciogliere il gruppo e ritornare a casa, accettano un inaspettato ingaggio a una matinée in una poco raccomandabile location. Ivi i musicisti s’imbattono in Darcy Banker (Stewart), losco proprietario del club disposto a qualsiasi cosa per mantenere tali i suoi segreti, dopo aver scoperto uno dei quali il quartetto rimane intrappolato in un assedio da incubo.

Dopo averlo distribuito in un numero di sale limitato, la A24 farà uscire Green Room sul territorio americano il 15 aprile.

Qui di seguito il trailer – che sconsigliamo però di vedere a chi non voglia rovinarsi i molti momenti tesi della pellicola, sui quali punta forte il regista -, in cui i membri della band punk cercano disperatamente di sopravvivere alla cruentissima caccia all’uomo, mentre più sotto i motion poster dei due protagonisti:

 

Articolo
Titolo
Green Room: nuovo brutale trailer e motion poster per Anton Yelchin e Imogen Poots
Descrizione
Nel nuovo film di Jeremy Saulnier vedremo un inedito Patrick Stewart nei panni del cattivo di turno
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento