24 luglio 2016

Guardiani della Galassia Vol. 2: Kurt Russell confermato in un doppio incredibile ruolo!

L’attore avrà una parte letteralmente ‘gigantesca’ nel sequel diretto da James Gunn

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 luglio 2016
Guardiani della Galassia Vol. 2 gunn

Una delle più grandi sorprese – letteralmente – uscita dal panel dei Marvel Studios al Comic-Con è stat la conferma del cast dei Guardiani della Galassia Vol. 2 (Guardians of the Galaxy Vol. 2). Si pensava che il sequel diretto da James Gunn avrebbe dovuto fare i conti con alcuni problemi riguardanti i genitori di qualcono, come indicato dalla sinossi del film. Ma, come ogni altra cosa fatta da Gunn (o dal mondo dei fumetti in generale), una semplice storia di padre/figlio viene condita da dimensioni planetarie.

Durante il panel, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige si è presentato a sorpresa con i membri del cast Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula) e Michael Rooker ( Yondu). La sorpresa più grande, però, è venuta dalle conferme delle new entry Kurt Russell (Ego), Pom Klementieff (Mantis) ed Elizabeth Debicki (Ayesha).

ego-the-living-planetAvete letto bene, Russell interpreterà Ego, il Pianeta vivente. E per rendere le cose più folle, è anche stato confermato che sarà il padre di Peter Quill. Non è del tutto chiaro come le due cose possano andare d’accordo (che l’attore presti solo la voce a Ego?), ma nell’universo dei Guardiani della Galassia tutto è possibile. Ego si è formato come gli altri pianeti, divenendo a poco a poco sempre più grande accumulando materiali per milioni di anni… ma quando l’essere cosmico noto come lo Straniero ha infuso il pianeta di una coscienza, è diventato un essere vivente, un mondo senziente. Quel mondo ha continuato a prendere parte a molte avventure, a sorpresa, a volte interagendo con altri mondi ed esseri cosmici, a volte lottando contro il folle Titano Thanos, e una volta addirittura pagando Rocket Raccoon per setacciare la sua superficie e disinfestarla dai pidocchi spaziali.

Gunn stesso ha poi condiviso sulla sua pagina Facebook molte informazioni e anticipazioni su come i personaggi del suo film saranno diversi:

Articolo
Titolo
Guardiani della Galassia Vol. 2: Kurt Russell confermato in un doppio incredibile ruolo!
Descrizione
L'attore avrà una parte letteralmente 'gigantesca' nel sequel diretto da James Gunn
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento