Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Guardiani della Galassia Vol. 2: Kurt Russell confermato in un doppio incredibile ruolo!

Guardiani della Galassia Vol. 2: Kurt Russell confermato in un doppio incredibile ruolo!

24/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore avrà una parte letteralmente 'gigantesca' nel sequel diretto da James Gunn

Una delle più grandi sorprese – letteralmente – uscita dal panel dei Marvel Studios al Comic-Con è stat la conferma del cast dei Guardiani della Galassia Vol. 2 (Guardians of the Galaxy Vol. 2). Si pensava che il sequel diretto da James Gunn avrebbe dovuto fare i conti con alcuni problemi riguardanti i genitori di qualcono, come indicato dalla sinossi del film. Ma, come ogni altra cosa fatta da Gunn (o dal mondo dei fumetti in generale), una semplice storia di padre/figlio viene condita da dimensioni planetarie.

Durante il panel, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige si è presentato a sorpresa con i membri del cast Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula) e Michael Rooker ( Yondu). La sorpresa più grande, però, è venuta dalle conferme delle new entry Kurt Russell (Ego), Pom Klementieff (Mantis) ed Elizabeth Debicki (Ayesha).

ego-the-living-planetAvete letto bene, Russell interpreterà Ego, il Pianeta vivente. E per rendere le cose più folle, è anche stato confermato che sarà il padre di Peter Quill. Non è del tutto chiaro come le due cose possano andare d’accordo (che l’attore presti solo la voce a Ego?), ma nell’universo dei Guardiani della Galassia tutto è possibile. Ego si è formato come gli altri pianeti, divenendo a poco a poco sempre più grande accumulando materiali per milioni di anni… ma quando l’essere cosmico noto come lo Straniero ha infuso il pianeta di una coscienza, è diventato un essere vivente, un mondo senziente. Quel mondo ha continuato a prendere parte a molte avventure, a sorpresa, a volte interagendo con altri mondi ed esseri cosmici, a volte lottando contro il folle Titano Thanos, e una volta addirittura pagando Rocket Raccoon per setacciare la sua superficie e disinfestarla dai pidocchi spaziali.

Gunn stesso ha poi condiviso sulla sua pagina Facebook molte informazioni e anticipazioni su come i personaggi del suo film saranno diversi: