The Movie Db
The Movie Db
14 aprile 2017

Hong Kong è colpita da un mortale virus nel trailer di Zombiology: Enjoy Yourself Tonight

Michael Ning, Louis Cheung e Carrie Ng devono salvare la città nell’horror di debutto del regista Alan Lo

14 aprile 2017

Ce li eravamo colpevolmente persi per strada, ma rimediamo ora. Già da qualche tempo sono stato diffusi la locandina e il primo teaser trailer di Zombiology: Enjoy Yourself Tonight, film d’esordio del regista hongkonghese Alan Lo, che arriverà nelle sale locali il 29 giugno.

Zombiology Enjoy Yourself Tonight PosterQuesta la sinoufficialessi :

Sam (Michael Ning) e Sing (Louis Cheung) stanno nel vecchio teatro gestito da Shan (Carrie Ng) e la aiutano a creare diversi oggetti di scena innovativi. Ultimamente però, sono tutti preoccupati perché il teatro sta per essere acquistato da una società finanziaria, che intende chiuderlo. Un giorno, un disastro improvviso scoppia a Hong Kong e tutti quelli che vengono infettati impazziscono e cominciano a mordere gli altri. Nessun essere vivente può rimanere in vita per più di 5 secondi dopo essere stato morso. Per caso, Sam incontra il padre scomparso da anni, e la nipote di Shan, Yan (Cherry Ngan), ritorna dall’estero per farle visita. Tutti naturalmente sono spaventati e disperati per i loro amici che rimangono infettati uno dopo l’altro. Sam e Sing tuttavia non si arrendono e decidono di modificare in armi gli oggetti di scena che costruiscono e combattere. Riusciranno alla fine a sopravvivere? Saranno in grado di scoprire la verità e salvare le persone non infette rimaste in giro?

Di seguito il breve teaser trailer originale (sottotitolato) di Zombiology: Enjoy Yourself Tonight, dal quale traspare la vena più marcatamente sopra le righe e d’azione rispetto a quella horror più cupa con gli zombie assetati di sangue umano:

Articolo
Hong Kong è colpita da un mortale virus nel trailer di Zombiology: Enjoy Yourself Tonight
Titolo
Hong Kong è colpita da un mortale virus nel trailer di Zombiology: Enjoy Yourself Tonight
Descrizione
Michael Ning, Louis Cheung e Carrie Ng devono salvare la città nell'horror di debutto del regista Alan Lo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Inserisci un commento