30 novembre 2015

Il film degli Angry Birds ci presenta i suoi cuccioli

Nel film scopriremo come è nato il conflitto tra gli irascibili uccelli e i maialini verdi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 novembre 2015
The Angry Birds Movie

Di questi tempi un film d’animazione non può dirsi completo senza la presenza di cuccioli, e Angry Birds – Il Film non fa eccezione. Rovio e Sony Pictures hanno diffuso il primo teaser che mostra proprio i cuccioli che tentano di cantare “Deck the Halls” per farci entrare nel giusto clima natalizio.

Le voci originali saranno di Jason Sudeikis (Come ammazzare il capo… e vivere felici) nel ruolo dell’irascibile Red, Josh Gad (Frozen), che sarà il veloce Chuck e Danny McBride (Facciamola finita), che doppierà l’esplosivo Bomb. Nel cast anche Bill Hader (Piovono Polpette), Maya Rudolph (Le amiche della sposa) e Peter Dinklage (Il Trono di Spade).

“La questione a cui la Rovio tiene più di ogni altra è ‘Perché questi uccelli sono così arrabbiati?’ “, ha dichiarato qualche tempo fa il produttore John Cohen (Cattivissimo Me). “Questa è la storia di come è nato il conflitto tra uccelli e maialini verdi“.

Nei suoi vari formati, il gioco di Angry Birds è stato scaricato oltre 2 miliardi di volte fino ad ora. Scritto da Jon Vitti (I Simpson) e diretto da Fergal Reilly e Clay Kaytis, Angry Birds – Il Film arriverà nelle nostre sale il 12 maggio 2016.

Qui di seguito il simpatico filmato:

Articoli correlati

Inserisci un commento